Bellugi
Morto Mauro Bellugi, ha lottato fino all’operazione all’intestino: sognava di rialzarsi con l’aiuto delle protesi (VIDEO)
20 Febbraio 2021
Ascoli-Salernitana 0-2, pagelle e highlights: Tutino show, Capezzi prezioso
20 Febbraio 2021

Dziczek perde i sensi ad Ascoli, il video da brividi: ‘Non è la prima volta’, Salernitana col fiato sospeso

Dziczek

Grande paura al Del Duca di Ascoli oggi, 20 febbraio, quando il centrocampista Patryk Dziczek ha avvertito un malore mentre stava effettuando un recupero al 41′ del secondo tempo. Il centrocampista polacco della Salernitana ha perso i sensi con i calciatori granata che hanno chiesto l’immediato intervento dei soccorsi. Sul campo l’ambulanza con i sanitari che hanno chiesto l’intervento del defibrillatore.

Dziczek ricoverato in ospedale, l’incoraggiamento dei compagni in campo

Lunghissimi attimi di paura e di tensione al Del Duca di Ascoli con Dziczek che si è ripreso ed è stato trasportato immediatamente all’ospedale di Ascoli mentre i compagni gridavano Patryk, Patryk ad ogni movimento del corpo. Capitan Di Tacchio ha aiutato i dottori ad estrarre la lingua dell’esamine calciatore. Djuric, come riferito dalla bordocampista Dazn, ha riferito ad alcuni calciatori bianconeri che la squadra è abituata a situazioni del genere e che il centrocampista avrebbe già accusato problemi simili in allenamento.

Tutino: ‘Vittoria dedicata a Patrick’, il medico sociale: ‘Ha avuto una crisi vagale’

Ad inizio stagione era stato ricoverato al Ruggi per accertamenti che aveva escluso problemi cardiaci. Il giocatore aveva ottenuto l’idoneità per il tesseramento. “E’ stato un momento bruttissimo, era già capitato a Patrick di sentirsi male e questa vittoria la dedichiamo a lui. Il pensiero va soltanto a lui e speriamo che torni presto tra noi” – ha dichiarato Tutino a fine partita. «Ha avuto una crisi vagale. A settembre ha avuto lo stesso episodio» – il commento del medico sociale Epifano D’Arrigo. In serata il giovane centrocampista polacco è stato trasferito in un centro specializzato di Roma per ulteriori accertamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *