Bellugi
Morto Mauro Bellugi, ha lottato fino all’operazione all’intestino: sognava di rialzarsi con l’aiuto delle protesi (VIDEO)
20 Febbraio 2021 - 14:57
Ascoli-Salernitana 0-2, pagelle e highlights: Tutino show, Capezzi prezioso
20 Febbraio 2021 - 17:44
Bellugi
Morto Mauro Bellugi, ha lottato fino all’operazione all’intestino: sognava di rialzarsi con l’aiuto delle protesi (VIDEO)
20 Febbraio 2021 - 14:57
Ascoli-Salernitana 0-2, pagelle e highlights: Tutino show, Capezzi prezioso
20 Febbraio 2021 - 17:44

Dziczek perde i sensi ad Ascoli, il video da brividi: ‘Non è la prima volta’, Salernitana col fiato sospeso

Grande paura al Del Duca di Ascoli oggi, 20 febbraio, quando il centrocampista Patryk Dziczek ha avvertito un malore mentre stava effettuando un recupero al 41′ del secondo tempo. Il centrocampista polacco della Salernitana ha perso i sensi con i calciatori granata che hanno chiesto l’immediato intervento dei soccorsi. Sul campo l’ambulanza con i sanitari che hanno chiesto l’intervento del defibrillatore.

Dziczek ricoverato in ospedale, l’incoraggiamento dei compagni in campo

Lunghissimi attimi di paura e di tensione al Del Duca di Ascoli con Dziczek che si è ripreso ed è stato trasportato immediatamente all’ospedale di Ascoli mentre i compagni gridavano Patryk, Patryk ad ogni movimento del corpo. Capitan Di Tacchio ha aiutato i dottori ad estrarre la lingua dell’esamine calciatore. Djuric, come riferito dalla bordocampista Dazn, ha riferito ad alcuni calciatori bianconeri che la squadra è abituata a situazioni del genere e che il centrocampista avrebbe già accusato problemi simili in allenamento.

Tutino: ‘Vittoria dedicata a Patrick’, il medico sociale: ‘Ha avuto una crisi vagale’

Ad inizio stagione era stato ricoverato al Ruggi per accertamenti che aveva escluso problemi cardiaci. Il giocatore aveva ottenuto l’idoneità per il tesseramento. “E’ stato un momento bruttissimo, era già capitato a Patrick di sentirsi male e questa vittoria la dedichiamo a lui. Il pensiero va soltanto a lui e speriamo che torni presto tra noi” – ha dichiarato Tutino a fine partita. «Ha avuto una crisi vagale. A settembre ha avuto lo stesso episodio» – il commento del medico sociale Epifano D’Arrigo. In serata il giovane centrocampista polacco è stato trasferito in un centro specializzato di Roma per ulteriori accertamenti.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *