Decreto scuola 2020
Concorso straordinario scuola per 24000 posti: Mattarella ha firmato il decreto scuola 2019, i dettagli
30 Ottobre 2019
scherzo Carmen Di Pietro video
Carmen Di Pietro e l’intervento di falloplastica del figlio: la show girl perde la testa ma è uno scherzo de Le Iene (VIDEO)
30 Ottobre 2019

Maradona un trono e la vittoria per festeggiare 59 anni, ovazione a Rosario

Maradona compleanno

Compleanno con vittoria e doni speciali per Diego Armando Maradona. Il pibe de oro ha compiuto 59 anni e prima del match tra il Newell di Rosario e il Gimnasia La Plata ha ricevuto il regalo un trono che è diventata la sua panchina ‘speciale’. Per la cronaca il match si è concluso (4 a 0) con una perentoria e fondamentale affermazione per la squadra allenata dall’ex capitano del Napoli che lascia l’ultimo poto in classifica. Ex della partita, Maradona è stato festeggiato alla grande dai tifosi dei Newell’s Old Boys, club nel quale ha militato nel 1993 e nel 1994.

Una valanga d’affetto che ha commosso Maradona. “È meraviglioso, non me l’aspettavo”. Oltre al trono il fuoriclasse argentino ha ricevuto in dono un’illustrazione con le sue figlie, Dalma e Gianinna, un dipinto con i colori del Newell ed una maglietta speciale oltre che una fascia di capitano in edizione ‘limitata’. “È meraviglioso, non ci posso credere, non me lo immaginavo” – ha riferito Diego che ha poi scatenato l’entusiasmo dei tifosi affermando: “Un giorno ci incontreremo in campo” . Presenti tra gli altri numerosi ex compagni della sua avventura Newell’s Old Boys. Da Alfredo Berti a Adrián Dezzotti passando per Roberto Fabián Basualdo fino a Dario Kudelka, attuale allenatore della squadra di Rosario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *