Antonella Elia
Pietro Delle Piane bacia una tentatrice, Antonella Elia: ‘Mi viene da vomitare’ (VIDEO)
23 Luglio 2020
Santa Cristina
Buon onomastico Cristina oggi 24 luglio: immagini di auguri da inviare via social
24 Luglio 2020

Mike Tyson torna sul ring a 54 anni: fissata la data dell’incontro con Roy Jones

mike tyson

Lex campione dei pesi massimi Mike Tyson fa sul serio. Dopo aver pubblicato una serie di video degli allenamenti sui social media, è arrivata la conferma che Iron Mike tornerà sul ring. La notizia ha fatto rapidamente il giro del web scatenando l’entusiasmo dei fan del pugile.

Boxe, Tyson-Jones, match dimostrativo il 12 settembre al Dignity Health Sports Park

Tyson incrocerà i guantoni con Roy Jones Jr il 12 settembre al Dignity Health Sports Park di Carson, in California. Andy Foster, direttore esecutivo della California State Athletic Commission, ha confermato che Tyson ha bloccato la data. Il match tra Tyson e Jones sarà quasi sicuramente dimostrativo.

‘I fan potranno vedere nuovamente all’opera una leggenda della boxe’

Non indosseranno il copricapo, ma indosseranno guanti più grandi del normale. “Non sarà di certo un match in cui si giocheranno la vita” – ha detto Foster a Yahoo Sports. “Saranno solo lì a muoversi sul ring con i fan che potranno vedere ancora all’opera queste queste leggende”.

Tyson, 54 anni, non ha combattuto da quando ha perso contro Kevin McBride l’11 giugno 2005. Dall’altra parte Jones, 51 anni, non sale sul ring dall’8 febbraio 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *