Giulio Gallera
Gallera, assessore nella bufera per la gaffe sull’indice di trasmissibilità del Covid 19 (VIDEO)
23 Maggio 2020
arisa
Arisa toglie la parrucca: ‘La nostra autostima non dipende da un like’
24 Maggio 2020

Tyson torna sul ring: ‘In settimana l’avversario’, e su Holyfield…

Tyson-Holyfield

Mike Tyson è pronto a confermare l’avversario per l’attesissimo combattimento esibizione entro la fine della prossima settimana.

Evander Holyfield pronto ad affrontare Tyson in un match esibizione

Iron Mike ha affermato che ci sono molte persone interessate a sfidarlo sul ring. L’ex campione dei pesi massimi quasi certamente tornerà ad affrontare Tyson che ha già manifestato l’intenzione di incrociare i guantoni con l’eterno rivale.

C’è anche Shannon Briggs tra i possibili sfidanti di Mike Tyson

Il loro ultimo incontro si è concluso con una vittoria di squalifica per Holyfield dopo che Tyson gli strappò con un morso un pezzo di orecchio. Non solo Shannon Briggs, un altro ex campione dei pesi massimi, ha affermato di aver accettato di combattere contro Tyson.

Iron Mike frena: ‘Potrebbe non essere il mio primo avversario’

Quando Lil Wayne, nel corso del programma Young Money Radio, ha chiesto ad Iron Mike, 53 anni, se Holyfield sarebbe stato il suo primo combattimento ha risposto dicendo: “Na, abbiamo molti ragazzi che vogliono sfidarmi. Non crederai ai nomi quando usciranno. Entro questa settimana avremo concluso il contratto”. Tyson ha chiarito di devolvere l’incasso in beneficenza ai senzatetto ed ai bisognosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *