Arbitro colpito con un pugno ad Oleggio, l’allenatore del Carpignano chiede scusa e si dimette: il video
27 Settembre 2021
Impellizzeri
Delitto Chiara Ugolini, Emanuele Impellizzeri si è suicidato in carcere prima dell’interrogatorio
27 Settembre 2021

Zaniolo, gestaccio post derby filmato da Anna Falchi: Cesari sul rischio squalifica a Pressing Serie A (VIDEO)

Nicolò Zaniolo

Non solo lo scatto sensuale per festeggiare la vittoria della Lazio nel derby con la Roma (3 a 2). Anna Falchi, tifosa biancoceleste, ha condiviso su Stories diverse immagini della partita ma a far rumore è stato soprattutto il momento in cui Niccolò Zaniolo ha lasciato il rettangolo di gioco ed ha rivolto ai tifosi della Lazio un gesto poco elegante. “Riprendevo il campo a fine derby, la risposta di Zaniolo ai laziali” – ha scritto la show girl che successivamente ha rimosso la Stories quando ormai era diventata virale sul web.

Graziano Cesari sul gestaccio di Niccolò Zaniolo: ‘Squalifica possibile se è tra le immagini messe a disposizione della Lega’

Il calciatore potrebbe rischiare la squalifica se l’episodio è stato notato da un collaboratore del direttore di gara o se verrà acquisito il filmato che ritrae l’estroso attaccante della Roma mentre pone la sua mano verso le parti basse. Ronaldo fu multato in Champions League per un episodio simile rivolto ai tifosi dell‘Atletico Madrid. “È possibile che questa gestualità possa essere punita con una squalifica acquisendo le immagini televisive messe a disposizioni dalla Lega Calcio e non quelle del telefonino. Ci sono precedenti” – ha detto Graziano Cesari in Pressing Serie A su Italia 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *