Covid, stop a isolamento per i positivi: consigliato restare a casa ai sintomatici
11 Agosto 2023 - 14:01
Amici, il gesto di Nunzio Stancampiano per Cosmary Fasanelli infiamma il web (VIDEO)
11 Agosto 2023 - 15:33
Covid, stop a isolamento per i positivi: consigliato restare a casa ai sintomatici
11 Agosto 2023 - 14:01
Amici, il gesto di Nunzio Stancampiano per Cosmary Fasanelli infiamma il web (VIDEO)
11 Agosto 2023 - 15:33

Ochoa al Real Madrid dopo l’infortunio di Courtois? Puig di Espn: ‘Non è impensabile’

Ochoa nel mirino del Real Madrid  dopo il terribile infortunio al legamento crociato anteriore subito da Thibaut Courtois. Il portiere belga resterà fuori dai giochi per diversi mesi dopo l’infortunio di giovedì 10 agosto.

Courtois resterà fermo a lungo dopo l’infortunio ai legamenti

Le Merengues hanno dovuto immediatamente modificare le strategie di mercato per trovare un sostituto del gol e tra i candidati a ricoprire la carica figurano i nomi di David de Gea, Davide Soria, Keylor Navas, Kepa Arrizabalaga e Hugo Lloris. Fino a poche ore fa il favorito sembrava Bono, il portiere del Siviglia che ha trascinato il Marocco in semifinale ai mondiali ed è stato determinante anche nel trionfo in Europa League del club spagnolo. Il forte estremo difensore sarà impiegato in Coppa d’Africa e questo frenerebbe la trattativa.

Trionfo Ochoa: alza la Gold Cup col Messico, vince il guanto d’oro e incassa i complimenti di Infantino (FOTO)

Secondo Mundo Deportivo Guillermo Ochoa potrebbe entrare nel novero delle soluzioni per rimpiazzare Courtois sia per quanto concerne i costi che le garanzie tecniche dopo la strepitosa stagione alla Salernitana.

Sondato subito Bono del Siviglia, per Mundo Deportivo c’è anche Memo Ochoa della Salernitana

Non è folle dire che Guillermo Ochoa potrebbe, e dovrebbe, offrirsi al Real Madrid visto l’infortunio di Courtois. Un’opzione accessibile con garanzie per i prossimi sei mesi” – ha scritto il giornalista di Espn Ricardo Puig sul suo account Twitter.

Nei giorni scorsi a Pontecagnano è stato inaugurato il fan club “Ochoa Boys”. Il messicano è un idolo dei tifosi granata ed una sua partenza di certo farebbe storcere il muso nonostante l’arrivo Benoît Costil.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *