Alessandro Venturelli
Alessandro Venturelli, la rabbia della madre: ‘Indignata per la divulgazione di situazioni non veritiere’, corpo ritrovato a Roseto: identificato 59enne
29 Giugno 2021
Taylor Mega, l’ex pizzaiolo che ha sfondato nel by night è la nuova fiamma dell’influencer
29 Giugno 2021

Inghilterra-Germania 2-0, il principe William mostra i pugni ed esulta dopo il gol di Sterling (VIDEO)

William

Ha mostrato i pugni dopo il gol del vantaggio di Sterling ed ha gioito per il trionfo dell’Inghilterra sulla Germania. Il duca di Cambridge ha assistito al match valevole per gli ottavi di Euro 2020, con Kate Middleton e il piccolo George. Il principe William non ha trattenuto la propria gioia. Niente maglia della nazionale per il baby erede al trono, 7 anni, che nell’occasione indossava una giacca blu navy, una camicia e una cravatta ufficiale della FA.

Il principe William con Beckham

Sugli spalti anche Beckham ed Ed Sheeran

Il piccolo George è stato inquadrato mentre cantava l’inno Nazionale e non si è scomposto per l’intera durata della partita. Al termine del match, però, non è sfuggito un sorriso. Sugli spalti anche David e Victoria Beckham e il loro figlio, Romeo, il cantante Ed Sheeran con la moglie Cherry. Alla fine festa grande a Wembley con gli inglesi che volano a Roma per i quarti di finale di Euro 2020. Nella precedente partita giocata a Wembley dall’Inghilterra, contro la Repubblica Ceca, il telecronista Rai aveva scambiato il principe William con il fratello, Harry.

Beckham e Ed Sheeran

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *