Amici, Angelina Mango incassa gli elogi di Arisa ma sulla scelta della prof non ha dubbi
22 Novembre 2022 - 20:45
Uomini e Donne, Pinuccia sviene dopo una lite furiosa con Tina Cipollari: interviene Maria De Filippi
23 Novembre 2022 - 6:19
Amici, Angelina Mango incassa gli elogi di Arisa ma sulla scelta della prof non ha dubbi
22 Novembre 2022 - 20:45
Uomini e Donne, Pinuccia sviene dopo una lite furiosa con Tina Cipollari: interviene Maria De Filippi
23 Novembre 2022 - 6:19

Salernitana: il Monza pensa a Bonazzoli e mette sul tavolo Birindelli, big all’assalto di Mazzocchi

Con il campionato fermo e i riflettori sul Mondiale in Qatar, le società di serie A lavorano sotto traccia in vista della riapertura del calciomercato a gennaio. La Salernitana terrà sotto stretta osservazione Pasquale Mazzocchi per comprendere se il giocatore potrà essere disponibile alla ripresa del campionato.

Sambia in bilico, De Sanctis valuta diverse opzioni per la fascia destra e tiene d’occhio … il Mondiale in Qatar

Il laterale destro ha rimediato un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale dopo l’infortunio rimediato in Nazionale alla vigilia della trasferta in Austria. Il calciatore dovrebbe essere disponibile tra due mesi ma al là di ciò il club dovrebbe intervenire per dare nuove alternative a Nicola nel ruolo. Resta, infatti, in bilico la posizione di Sambia che ha trovato poco spazio e potrebbe essere ceduto in prestito.

Napoli e Inter spingono per Mazzocchi, l’azzurro sarà ceduto a gennaio solo per un’offerta monstre

Lo stesso Mazzocchi potrebbe diventare oggetto di una clamorosa asta con Napoli e Inter interessate ad assicurarsi il giocatore già a gennaio. Se arriverà l’offerta giusta – superiore ai 10 milioni di euro – Iervolino potrebbe anche lasciare andare via il 27enne. De Sanctis e i suoi collaboratori hanno annotato diversi nomi sul taccuino e qualche sorpresa potrebbe arrivare anche dal Mondiale. L’ex pisano Samuele Birindelli resta un pallino del ds granata che potrebbe tornare alla carica nelle prossime settimane.

Un’affaire non impossibile visto che il giocatore non trova spazio nel Monza di Palladino. Brianzoli che, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe pronta ad intavolare una trattativa con la Salernitana lavorando sull’ipotesi di scambio con Federico Bonazzoli. L’attaccante ha vissuto una prima parte di stagione tutt’altro che esaltante e una sua partenza a gennaio non è ipotesi da scartare.

Indiscrezione Gazzetta: Monza su Bonazzoli, Birindelli pedina di scambio

Dall’altra parte Galliani vorrebbe puntare su un attaccante italiano per rinforzare il reparto ed il pistolero risponde all’identikit tracciato dall’area tecnica. Sul giocatore si sarebbe mosso anche il Verona che rivoluzionerà la squadra per tentare una non facile rimonta salvezza.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *