sanremo 2020
Sanremo 2020, ora o mai più: scelto il conduttore, no al Baglioni ter
11 Aprile 2019 - 10:05
arsenal-napoli lasagna
Arsenal-Napoli, il tweet del club azzurro sulla cena e la macumba di pessimo gusto dei fan dei Gunners
11 Aprile 2019 - 19:08
sanremo 2020
Sanremo 2020, ora o mai più: scelto il conduttore, no al Baglioni ter
11 Aprile 2019 - 10:05
arsenal-napoli lasagna
Arsenal-Napoli, il tweet del club azzurro sulla cena e la macumba di pessimo gusto dei fan dei Gunners
11 Aprile 2019 - 19:08

Salernitana, Lotito agli ultras: ‘Incrementati gli investimenti, l’anno prossimo squadra da A’

Un comunicato che nella sostanza ribadisce quanto affermato nelle ultime settimane: Lotito non ha nessuna intenzione di mollare la Salernitana. Il concetto, questa volta, il patron l’ha ribadito a chiare lettere ai tifosi nel summit svoltosi quest’oggi a Villa San Sebastiano con una rappresentanza degli ultras granata. Oltre a ribadire la volontà ad andare avanti, il massimo dirigente della Lazio si è impegnato ad assemblare una squadra da serie A nella prossima stagione. Nel corso del faccia a faccia pare che Lotito abbia chiesto di rivedere la decisione di disertare lo stadio in occasione del match con il Cittadella. Resta da comprendere se le parole del patron siano riuscite a far breccia ed a vincere lo scetticismo di una tifoseria stanca di vivere stagioni interlocutorie o sul filo del rasoio. Questo il comunicato della Salernitana in attesa di eventuali note ufficiali da parte degli ultras granata:

Lotito incontra gli ultras: ‘Il nostro impegno proseguirà’

“Nell’incontro con le rappresentanze della tifoseria, tenutosi in data odierna, la società, alla luce degli attuali risultati sportivi non in linea con le aspettative della città e della provincia di Salerno, pur sottolineando l’incremento degli investimenti sostenuto negli ultimi anni ribadisce la determinazione e l’impegno a voler perseguire per il prossimo campionato il raggiungimento del massimo obiettivo sportivo possibile ossia la promozione in massima serie. La crescita fortemente voluta in ottica di solidità societaria non è stata seguita negli ultimi tre anni da analoghi risultati sportivi e questo sarà un ulteriore stimolo affinché venga profuso ulteriore sforzo in simbiosi con la città e la tifoseria. La società auspica pertanto anche un maggiore coinvolgimento di tutti nelle iniziative del centenario, orgoglio e fede della città e della provincia di Salerno“.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *