Nelle prossime ore Agustín Martegani sarà in Italia per risolvere questioni legate al suo status da comunitario e definire gli ultimi dettagli per il suo trasferimento alla Salernitana.

Martegani ha ottenuto il via libera dal San Lorenzo per raggiungere l’Italia per le pratiche per diventare comunitario

Per i media argentini il fantasista ha ricevuto il via libera dal San Lorenzo per raggiungere il Vecchio Continenti per dare un’accelerata alle pratiche per il passaporto comunitario. Già raggiunta l’intesa con la Salernitana. La cessione avverrà attraverso un prestito oneroso di 400.000 euro con riscatto fissato a quasi 5 milioni di euro.

Salernitana calciomercato, dall’Argentina sicuri: formalizzata offerta per l’estroso Martegani

La Salernitana ha raggiunto l’intesa per un prestito oneroso a 400.000 euro e riscatto a 5 milioni di euro

Martegani non era tra i convocati per il match che ha visto il San Lorenzo superare il San Pablo per 1 a 0 al Nuevo Gasometro. Ufficialmente per problemi ai muscoli adduttori ma nei fatti il preludio alla cessione del centrocampista alla Salernitana. Il secondo colpo di mercato del club granata dopo l’ingaggio del portiere Benoît Costil.

Di Redazione

Produzione giornalistica, approfondimenti, esclusive e lanci di agenzia a cura della Redazione Centrale di Notizie Audaci. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Salerno, N. 373 del 17/01/2019, inclusa nel feed ufficiale di Google News e diretta dal Direttore Responsabile Giuseppe D’Alto, giornalista professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *