Costiera Amalfitana, scontro motoscafo – veliero: muore presidente della casa editrice di Harry Potter sotto gli occhi dei figli
3 Agosto 2023 - 23:56
Scopriamo qualcosa di più sul bingo online
4 Agosto 2023 - 11:44
Costiera Amalfitana, scontro motoscafo – veliero: muore presidente della casa editrice di Harry Potter sotto gli occhi dei figli
3 Agosto 2023 - 23:56
Scopriamo qualcosa di più sul bingo online
4 Agosto 2023 - 11:44

Salernitana, chiuso l’accordo con il San Lorenzo: Martegani è già partito per l’Italia

Nelle prossime ore Agustín Martegani sarà in Italia per risolvere questioni legate al suo status da comunitario e definire gli ultimi dettagli per il suo trasferimento alla Salernitana.

Martegani ha ottenuto il via libera dal San Lorenzo per raggiungere l’Italia per le pratiche per diventare comunitario

Per i media argentini il fantasista ha ricevuto il via libera dal San Lorenzo per raggiungere il Vecchio Continenti per dare un’accelerata alle pratiche per il passaporto comunitario. Già raggiunta l’intesa con la Salernitana. La cessione avverrà attraverso un prestito oneroso di 400.000 euro con riscatto fissato a quasi 5 milioni di euro.

Salernitana calciomercato, dall’Argentina sicuri: formalizzata offerta per l’estroso Martegani

La Salernitana ha raggiunto l’intesa per un prestito oneroso a 400.000 euro e riscatto a 5 milioni di euro

Martegani non era tra i convocati per il match che ha visto il San Lorenzo superare il San Pablo per 1 a 0 al Nuevo Gasometro. Ufficialmente per problemi ai muscoli adduttori ma nei fatti il preludio alla cessione del centrocampista alla Salernitana. Il secondo colpo di mercato del club granata dopo l’ingaggio del portiere Benoît Costil.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *