Tragedia Casteldaccia: 9 morti, il sindaco: ‘Villa abusiva, non risultava abitata’
4 Novembre 2018 - 22:13
napoli-vs-paris-saint-germain
Champions League, Napoli-Psg 1-1: gli azzurri si qualificano se…
7 Novembre 2018 - 4:05
Tragedia Casteldaccia: 9 morti, il sindaco: ‘Villa abusiva, non risultava abitata’
4 Novembre 2018 - 22:13
napoli-vs-paris-saint-germain
Champions League, Napoli-Psg 1-1: gli azzurri si qualificano se…
7 Novembre 2018 - 4:05

Serie A: Milan all’ultimo respiro, torna la Champions e i fenomeni sbarcano in Italia

Nell’undicesima giornata del campionato di serie A il Milan vince in pieno recupero il posticipo di Udine e resta agganciato alla zona Champions League. Il match del Friuli è deciso all’ultima azione della partita (95′) da Romagnoli che bissa la rete messa a segna con il Genoa e regala tre punti d’oro ai rossoneri. Il gol in un primo momento era stato annullato per fuorigioco ma poi è stato assegnato al Var. Nel corso del match Higuain ha lasciato il campo anzitempo per via di un problema alla spalla.

L’attaccante argentino rischia di saltare la trasferta di Europa League con il Betis e la sfida da ex con la Juventus. L’undicesima giornata ha visto tornare alla ribalta gli attaccanti azzurri. Immobile, davanti a Roberto Mancini, e Belotti hanno trascinato Lazio e Torino a suon di doppiette.

Serie A: l’Atalanta risale, Sassuolo da Europa League

In ripresa l’Atalanta di Gasperini che sbanca Bologna in rimonta, sempre più giù il Chievo che cade al Bentegodi contro un Sassuolo formato Europa. Da domani spazio alle Coppe con le supersfide di Champions Inter-Barcellona e Napoli-Paris S. Germain. Da Messi a Cavani passando per Neymar, Suarez e Mbappé: per una notte l’Italia ospiterà i fuoriclasse del calcio mondiale.

Risultati degli incontri dell’undicesima giornata del campionato di Serie A: Napoli-Empoli 5-1 (venerdì), Inter-Genoa 5-0 (ieri), Fiorentina-Roma 1-1 (ieri), Juventus-Cagliari 3-1 (ieri), Lazio-Samp 4-1, Chievo-Sassuolo 0-2, Parma-Frosinone 0-0, Sampdoria-Torino 1-4, Bologna-Atalanta 1-2, Udinese-Milan 0-1.

Classifica: Juventus 31 punti; Napoli e Inter 25; Lazio e Milan 21,  Sassuolo 18; Torino 17; Atalanta, Fiorentina e Roma 16; Sampdoria 15; Parma e Genoa 14; Cagliari 13; Spal  12 ; Bologna e Udinese 9; Empoli e Frosinone 6; Chievo -1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *