Paolo Valenti
Trieste, nonno vigile aggredito da due giovani che non volevano indossare la mascherina: dovrà essere operato
12 Gennaio 2021
morte bimba stufa Como
Como, il dramma della bimba di 2 anni morta a Cabiate: Sharon si sarebbe rimessa a giocare dopo essere stata colpita dalla stufa
13 Gennaio 2021

Tiziano Crudeli incontenibile con Vittoria Castagnotto a Diretta Stadio: ‘A me piace il tuo fondo’, e dopo il rigore di Calhanoglu… (VIDEO)

Milan-Torino 5-4 Coppa Italia video Crudeli

Tiziano Crudeli impazzisce per la vittoria ai rigori (5-4) del suo Milan contro il Torino ma anche per Vittoria Castagnotto, conduttrice del programma Diretta Stadio in onda su 7 Gold. La telecronaca del match di Coppa Italia di ieri, 12 gennaio, è stata un crescendo di battutine e doppi sensi nei confronti della presentatrice tifosa del Toro.

Milan-Torino 5-4 (dcr), la telecronaca di Crudeli tra battutine e doppi sensi

“Tu stai bene e si vede. Sei un fiore, peccato per quella gonna lì” – ha esordito il giornalista facendo riferimento al colore granata dell’indumento. Ed ancora: “In fondo? Cosa c’entra… Il fondo è importante, sono d’accordo con te ed a me piace tanto il tuo. Hai un fondo straordinario”. Per una volta più che da Ibra il vulcanico Crudeli è sembrato più attento alle curve mozzafiato di Vittoria Castagnotto.

Altro che Ibra, Vittoria Castagnotto manda in tilt Crudeli

“Sei prorompente vista di profilo”. Ironica la conduttrice. “Cerco di distrarti così non mandi energie positive alla tua squadra”. Pronta la risposta con doppio senso del telecronista tifoso rossonero. “Orca se mando energie, guarda che roba” – ha aggiunto Crudeli che, dopo il rigore decisivo di Calhanoglu, non ha trattenuto la sua gioia…

Il telecronista insegue la conduttrice dopo il rigore decisivo di Calhanoglu

Dal “Chala, chala, chala” si è passati all’inseguimento in studio a Vittoria Castagnotto per una scena che ha immediatamente fatto il giro del web diventando virale. “Io ho goduto, ho goduto” – ha affermato Crudeli. “Io un po’ meno” – ha ribattuto la conduttrice televisiva seguitissima su Instagram (176mila follower).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *