Fiaccolata Giulia Cecchettin: c’erano i genitori di Filippo Turetta, candele rosse e brano preferito
19 Novembre 2023 - 23:49
Kata, la mamma accusata e denunciata per aver ferito connazionale in discoteca
20 Novembre 2023 - 14:58
Fiaccolata Giulia Cecchettin: c’erano i genitori di Filippo Turetta, candele rosse e brano preferito
19 Novembre 2023 - 23:49
Kata, la mamma accusata e denunciata per aver ferito connazionale in discoteca
20 Novembre 2023 - 14:58

Vialli, ritrovata in un parco di Cremona la maglia rubata in una trattoria di Livrasco

Era stata rubata giovedì 16 novembre in una trattoria di Livrasco. É stata ritrovata domenica 19 novembre a Cremona nel parco del Vecchio Passeggio e restituita al proprietario che ha subito contattato i carabinieri, informandoli della novità.

La maglietta di Gianluca Vialli è stata ritrovata sotto un albero nel pardo del Vecchio Passeggio a Cremona: caccia al ladro

Si è risolto così il giallo della sparizione della maglietta autografata numero 9 della Juventus di Gianluca Vialli. E’ stato un conoscente dei gestori della trattoria a ritrovare la maglia nel parco del Vecchio Passeggio, abbandonata a terra sotto un albero. E quest’ultimo ha subito contattato il titolare del locale di Livrasco che l’ha aspettato nella sua trattoria e l’ha ricollocata dove stava in precedenza, insieme a tante altre maglie di calcio.

Gianluca Vialli, l’emozionante omaggio del Chelsea

Di conseguenza, i carabinieri di Castelverde, che i giorni scorsi avevano acquisito la denuncia di furto, sono andati sul posto per accertare il ritrovamento e acquisire, in maniera formale, dal titolare del locale ogni notizia utile in modo da proseguire le indagini sul furto e poter arrivare a individuarne l’autore. 

La maglia di Vialli autografata ritrovata ai piedi di un albero
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *