Locatelli
Locatelli, il Man of the Match di Italia-Svizzera ‘brinda’ alla Ronaldo in conferenza stampa (VIDEO)
17 Giugno 2021 - 10:43
Alessandra Piga
Omicidio Castelnuovo, Alessandra Piga uccisa dall’ex per i 200 euro del mantenimento
17 Giugno 2021 - 13:54
Locatelli
Locatelli, il Man of the Match di Italia-Svizzera ‘brinda’ alla Ronaldo in conferenza stampa (VIDEO)
17 Giugno 2021 - 10:43
Alessandra Piga
Omicidio Castelnuovo, Alessandra Piga uccisa dall’ex per i 200 euro del mantenimento
17 Giugno 2021 - 13:54

Il regista Massimoemilio Gobbi supportato dalla casa di produzione Cinemaondemand Europa ha dato il fischio di inizio alle riprese del docufilm liberamente ispirato al controverso caso di cronaca che vede protagonista l’ imprenditore Alberto Genovese e la sua tristemente chiacchierata Terrazza Sentimento. Il primo ciak martedì 15 giugno sulla lussuosa terrazza dello splendido locale Le Chic, situato ad Altavilla Vicentina.

Alcune scene del docufilm potrebbero essere girate nel palazzo di Terrazza Sentimento

Il set si dividerà tra Vicenza, Milano ed Ibiza ed avrà una durata complessiva di circa dodici settimane; si vocifera inoltre che molto probabilmente alcune scene verranno girate proprio nel palazzo milanese a due passi da piazza del Duomo dove pare siano avvenuti questi party in cui belle ragazze, cocaina e champagne non mancavano mai.

Massimoemilio Gobbi

Il regista veneziano (già attore in Gomorra nel 2008) vuole mettere la lente di ingrandimento sulla Milano nascosta di oggi fatta di sesso, fiumi di alcol ed ogni tipo di droga prendendo spunto in maniera libera dal caso di cronaca che sta riempiendo i palinsesti televisivi e i giornali, e poi romanzarlo e renderlo appunto una storia avvincente per il cinema.

Paolo Sorteni ricoprirà il ruolo di Alberto Genovese

Per il ruolo di Sarah Borruso, la fidanzata di Genovese ci sarà un nome a sorpresa. Scelto, dopo intense giornate di provini, l’attore che interpreterà Alberto Genovese che sarà Paolo Sorteni. Ad impersonare invece Daniele Leali, il miglior amico di Genovese sarà Giangiacomo Scieri.

Altri volti noti sono apparsi sul set, tra i tanti citiamo Nadia Mori, Majori Mentor, Fabio Dalla Tomba, Rosilene Camilo, Francis Sanson, Fabio Fioravanti, Paolo Braghetto, Erica Stigliano, Loretta Micheloni, Luca Carpitella e Nicole Reato. La produzione girerà per tutta l’estate in modo che il docufilm sia pronto per essere presentato i primi giorni di settembre fuori concorso al Festival del Cinema di Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *