Ferguson
SuperLeague, Ferguson boccia il progetto: ‘Come rinnegare 70 anni di calcio’, furia Neville: ‘Atto criminale nei confronti dei tifosi’
19 Aprile 2021
Roberto Mancini
Superlega, i calciatori che rischiano l’esclusione dalla Nazionale azzurra per Euro 2021
19 Aprile 2021

Alberto Genovese, il regista Gobbi realizza un film su Terrazza Sentimento: Fabiola Morabito interpreterà Sarah Borruso

Fabiola Morabito

A breve il regista Massimoemilio Gobbi supportato dalla casa di produzione Cinemaondemand Europa daranno il fischio di inizio alle riprese del docufilm liberamente ispirato al controverso caso di cronaca che vede protagonista l’ imprenditore Alberto Genovese e la sua tristemente chiacchierata Terrazza Sentimento.

Massimoemilio Gobbi

Il set si dividerà tra Milano ed Ibiza ed avrà una durata complessiva di circa dodici settimane; si vocifera inoltre che molto probabilmente alcune scene verranno girate proprio nel palazzo milanese a due passi da piazza del Duomo dove pare siano avvenuti questi party in cui belle ragazze, cocaina e champagne non mancavano mai.

Alcune scene del docufilm potrebbero essere girate nel palazzo di Terrazza Sentimento

Il regista veneziano (già attore in Gomorra nel 2008) vuole mettere la lente di ingrandimento sulla Milano nascosta di oggi fatta di sesso, fiumi di alcol ed ogni tipo di droga prendendo spunto in maniera libera dal caso di cronaca che sta riempiendo i palinsesti televisivi e i giornali, e poi romanzarlo e renderlo appunto una storia avvincente per il cinema.

Fabiola Morabito

Fabiola Morabito scelta per interpretare Sarah Borruso, top secret l’attore che ricoprirà il ruolo di Alberto Genovese

Dopo molteplici giornate intense di provini l’ attrice protagonista scelta sarà Fabiola Morabito che interpreterà Sarah Borruso, la fidanzata di Genovese. Chi sarà invece ad interpretare il chiacchierato imprenditore? Per il momento questa notizia è ancora top secret ma si vocifera di un nome molto grosso. Siamo sicuri che questo docufilm farà molto parlare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *