Udinese-Salernitana 0-1, pagelle e highlights: finalmente Verdi, Gyomber impeccabile
20 Aprile 2022 - 21:18
Matteo Melchiori trovato morto ad Asiago, era scomparso a bordo dell’auto a Feltre
20 Aprile 2022 - 23:56
Udinese-Salernitana 0-1, pagelle e highlights: finalmente Verdi, Gyomber impeccabile
20 Aprile 2022 - 21:18
Matteo Melchiori trovato morto ad Asiago, era scomparso a bordo dell’auto a Feltre
20 Aprile 2022 - 23:56

Ashley Harkleroad, la svolta audace dell’ex tennista: da 39 del mondo a OnlyFans

Svolta audace per l’ex tennista professionista e modella di Playboy Ashley Harkleroad che ha iniziato a pubblicare una serie di video espliciti sulla piattaforma OnlyFans. La 36enne si definisce “sportiva, civettuola, giocosa, divertente e nel fiore degli anni” mentre attira gli spettatori a guardare i suoi video hard casalinghi.

Ashley Harkleroad: ‘Sono orgogliosa del mio corpo’

Ashley Harkleroad è arrivata ad occupare la 39esima posizione del mondo: “Sono la prima tennista professionista mai apparso sulla copertina di Playboy e ora su OnlyFans!”. L’americana aveva suscitato polemiche nel 2008 per aver posato in topless: “Ci ho pensato, ed è stata una cosa che ho fatto. Sono orgogliosa del mio corpo. Rappresentavo il corpo di un’atleta donna“. Un anno prima la 36enne si era fermata perché in attesa del primo figlio.

Subito dopo la vincitrice di otto titoli WTA è tornata a giocare prima di un ulteriore pausa nel 2010 quando era in attesa del secondo figlio. Un altro anno di agonismo e poi l’addio per diventare commentatrice televisiva per Tennis Channel. Ora la svolta con la decisione di condividere contenuti osé sulla piattaforma OnlyFans.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *