Tony Effe, che scontro su Instagram con la fidanzata di Andrea Cerioli per il nome del cane: ‘Ma cosa hai in testa’ (VIDEO)
10 Settembre 2019
Tar, concorso per 40 posti di referendario: pubblicato il bando sulla GU, i dettagli
11 Settembre 2019

Capo Plaza, che boom con Pookie dopo aver chiuso a Salerno il ‘Da 0 a 20 Summer Tour’: ‘Non è scontato che la gente esca per vederti dal vivo’

Capo Plaza ha chiuso alla grande il da 0 a 20 Summer Tour . L’ultimo atto si è celebrato nella sua Salerno al Dolce Vita con tanti giovani in visibilio per il nuovo fenomeno del rap italiano. Numeri da capogiro, boom di visualizzazioni per Capo Plaza che, oltre a scalare le classifiche, ha strappato consensi anche lontano dal Bel Paese. Lommel (Belgio), Ibiza, Formentera, l’Isola di Pag (Croazia) e Barcellona tra le tappe che hanno visto protagonista il ventunenne che su Instagram è seguito da quasi un milione e mezzo di follower. Dopo il boom con So cosa Fare, Capo Plaza è stato scelto da Aya Nakamura, cantante francese di origine maliana, per il remix del suo ultimo successo Pookie. Anche in questa circostanza il rapper salernitano ha lasciato il segno con il brano che ha conquistato la vetta delle classifiche italiane. Con un post pubblicato su Stories Capo Plaza ha ringraziato tutte le persone che gli hanno permesso di girare l’Italia e l’Europa in occasione del suo tour estivo. “Oggi che la musica è ovunque non è affatto scontato che la gente esca di casa per venire a vederti dal vivo e per farti sentire quello che provano per te. Per questo non posso che essere grato anche a voi”. Il cantante è attivissimo anche nel merchandising. In queste ore ha presentato le sue nuove t-shirt via Intagram.

Visualizza questo post su Instagram

#SA#089#capoplaza

Un post condiviso da Nando (@nando_novella) in data:

Visualizza questo post su Instagram

#salerno #dolcevita #capoplaza @capoplaza

Un post condiviso da Danilo Cordiano (@danilo_cordiano) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *