Sofia Mancini e l’amico scomparsi a Calmasino dopo la serata in disco: la testimonianza a Chi l’ha visto
19 Ottobre 2022 - 21:26
Sofia Mancini e Francesco D’Aversa trovati morti in una scarpata nell’auto distrutta
20 Ottobre 2022 - 10:59
Sofia Mancini e l’amico scomparsi a Calmasino dopo la serata in disco: la testimonianza a Chi l’ha visto
19 Ottobre 2022 - 21:26
Sofia Mancini e Francesco D’Aversa trovati morti in una scarpata nell’auto distrutta
20 Ottobre 2022 - 10:59

‘Cazzetteria’ a Salerno, Priscilla: ‘Idea audace in una città bigotta’, tutti in fila per i dolci e spunta l’ippocampo granata (VIDEO)

“Anche Salerno diventa Food Porn”. Nel tardo pomeriggio di mercoledì 19 ottobre è stata inaugurata la Cazzetteria Zizi pancakeria nel centro storico del capoluogo di provincia campano dopo le polemiche delle scorse ore.

Inaugurata la pancakeria nel centro storico di Salerno tra indignazione e apprezzamenti

Nel mirino l’ubicazione dell’attività decisamente sui generis – nel cuore della city – dove anche l’accoglienza avviene nel segno del nome scelto in stile La Parolaccia di Roma. La particolarità del negozio di dolciumi è che sforna dolci a forma di parti intime maschili e femminili. Il giornalista Gabriele Bojano ha scritto su Facebook. “Se Alfonso Gatto tornasse oggi a Salerno e s’incamminasse nel suo adorato Vicolo della Neve probabilmente non lo riconoscerebbe più”.

Sulla vicenda si è espresso anche il presidente della Commissione consiliare Trasparenza, Antonio Cammarota: “Era un punto di incontro di artisti, poeti e buoni mangiatori delle eccellenze gastronomiche salernitane. Oggi c’è la “cazzetteria” napoletana. Credo si potesse evitare, con un piano del commercio, con la tutela delle nostre tradizioni e della nostra economia” – ha scritto sul profilo social.

Priscilla Salerno

Priscilla Salerno: ‘Un’idea divertente e curiosa in una città ancora poco aperta’

Di tutt’altro parere l’audace star Priscilla Salerno: “Salerno è ancora una città bigotta ma non bisogna lasciarsi scalfire da certi attacchi ma andare avanti con forza per non rischiare di essere travolti. Come idea mi piace. La trovo divertente curiosa, audace in una città mentalmente ancora poco aperta. Hanno avuto coraggio e gli auguro tutto il bene” – ha affermato l’attrice alla quale magari i titolari dedicheranno una delle loro delizie dopo aver realizzato il primo pancake a forma fallica con il logo della Salernitana.

L’inaugurazione ha richiamato tantissimi salernitani che, incuriositi dall’iniziativa, si sono messi in fila per assaggiare il dolce dalla forma particolare come testimoniato dalla scatto condiviso da Solo per chi ama Salerno. Non l’unico… Visto che numerosi avventori hanno condiviso sui social foto con il pancake gustato nell’attività che in queste ore ha diviso la città campana.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *