francesca cipriani
Francesca Cipriani a Pomeriggio 5 alza un po’ troppo la gonna (VIDEO)
8 Maggio 2019 - 19:39
pochettino ajax
Ajax-Tottenham 2-3: Spurs in Paradiso al 96′, Lucas li ha stesi così (VIDEO)
8 Maggio 2019 - 23:32
francesca cipriani
Francesca Cipriani a Pomeriggio 5 alza un po’ troppo la gonna (VIDEO)
8 Maggio 2019 - 19:39
pochettino ajax
Ajax-Tottenham 2-3: Spurs in Paradiso al 96′, Lucas li ha stesi così (VIDEO)
8 Maggio 2019 - 23:32

Christian Musella, da Scampia a star di Instagram: 445 mila follower e brand in fila, la storia

Da Scampia a influencer di successo passando per il rettangolo verde. Fino a qualche anno fa Christian Musella sognava di calcare i campi della massima serie e non immaginava che il web e il mondo della moda l’avrebbe prepotentemente alla ribalta fino a farlo diventare una star di Instagram. Tutto è iniziato quasi per gioco verso la metà del 2016 quando il ventunenne inizia a postare i primi scatti e a dare i primi consigli sugli outfit da seguire. Post dopo post crescono i followers e l’interesse di tanti giovani che si affidano ai suoi preziosi consigli per essere sempre in linea con le nuove tendenze ed originali.

Dopo un anno i followers sono 100 mila senza aver preso parte a reality show o partecipato a programmi televisivi di successo. Come un piccolo operaio ha costruito mattoncino dopo mattoncino ed oggi è arrivato a 445 mila follower.

I primi post su Instagram, i consigli per gli outfit e il boom immediato

Christian si è trasferito a Milano, la città della moda, con l’obiettivo di realizzare nuovi progetti lavorativi e compiere un ulteriore salto di qualità. Modello e fotomodello, il napoletano ha particolare cura per il fisico ma, soprattutto, per i rapporti con i numerosi followers che quotidianamente gli chiedono preziosi consigli. “Sui social ormai vivo h24 e sono sempre pronto a condividere, commentare ed interagire con gli utenti” – ha spiegato Musella che nei giorni scorsi è stato protagonista del Napoli Comicon.

 Christian Musella, la passione per il calcio, il trasferimento a Milano, i nuovi progetti

Il ventunenne napoletano vanta anche diverse amicizie nel mondo della televisione. Da Francesco Nozzolino, protagonista di Avanti un altro e opinionista della D’Urso all’ex tronista Mariano Catanzaro (tra gli altri). In breve tempo è arrivato a sponsorizzare brand importanti quali HappysocksDaniel Wellington ma anche profumi e t-shirt e scarpe. Tra i progetti in cantiere anche una sua linea ma Christian non ha fretta. Così come in amore, dopo un’intensa relazione durata sei mesi attende con pazienza la donna che torni a fargli battere forte il cuore. Oltre che sull’account Instagram christianmusella_real il napoletano può essere seguito sul suo canale You Tube oltre che sul sito ufficiale.

1 Comment

  1. Maria ha detto:

    Un ragazzo unico con tanta voglia di fare, un esempio da seguire per molti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *