melania trump
Melania Trump, un sorriso a denti stretti e l’appello al popolo Usa: ‘Rispettate il coprifuoco’ (VIDEO)
3 Giugno 2020 - 7:00
serena enardu pago
Serena Enardu, furiosa replica a Pago: ‘Fesserie per vendere un libro, non ci siamo lasciati’
3 Giugno 2020 - 11:09
melania trump
Melania Trump, un sorriso a denti stretti e l’appello al popolo Usa: ‘Rispettate il coprifuoco’ (VIDEO)
3 Giugno 2020 - 7:00
serena enardu pago
Serena Enardu, furiosa replica a Pago: ‘Fesserie per vendere un libro, non ci siamo lasciati’
3 Giugno 2020 - 11:09

Dylan Moro, l’audace idraulico strega le clienti e sogna la tv: ‘Mi accolgono in sottoveste e tacchi’

Dylan Moro è un aitante napoletano che si è trasferito da tempo a Novara per motivi di lavoro. La professione di idraulico è la sua occupazione principale ma con il tempo ha deciso di sfruttare anche le qualità fisiche che la natura gli ha offerto per lavorare come streapman e cubista.

Dylan Moro, il 32enne napoletano si è trasferito al nord per motivi di lavoro

Addominali scolpiti e simpatia hanno richiamato l’attenzione di tante signore piemontesi, e non solo, come ha raccontato il trentaduenne in un’intervista concessa a Mattia Pagliarulo. Del resto la fantasia del giovane idraulico tuttofare sembra non sia passata di moda.

Il fascino dell’idraulico non tramonta mai: ‘A volte il danno lo creano loro per contattarmi’

“Ne ho viste di tutti i colori. Diverse clienti mi chiamavano ad orari improponibili e mi accoglievano volutamente in sottoveste e tacchi. In molti non era difficile notare che il danno era stato palesemente creato da loro per poi chiedermi di aggiustarlo. Incredibile ma vero”.

Dylan Moro

La notte si trasforma in audace cubista: ‘Mi piace essere a contatto con tante persone’

Apprezzamenti che hanno spinto Dylan a scegliere anche altre strade sognando un futuro artistico. “Lavoro anche come cubista, stripman ed animazione in discoteca. Questo secondo lavoro è iniziato per caso. Mi ha notato un ragazzo poi diventato un caro amico, che già operava in questo settore e da lì ho iniziato.

È diventata una passione ed un lavoro, mi piace essere a contatto con tante persone, la movida, vivere al massimo insomma. Passiamo la vita a fare cose che solitamente non ci soddisfano, anche questo è uno dei motivi per cui ho deciso di iniziare guadagnando divertendomi”.

‘Molte donne associano l’idraulico ad un uomo di sicura virilità’

La figura dell’idraulico è ricorrente anche in tanti film osé. “Penso che la mia occupazione funzioni nei film hard per il fatto che molte donne associano a questa professione un uomo di sicura virilità. Un po’ come l’uomo in cucina, ha un fascino particolare. Nel mio caso diciamo che sono particolarmente biricchino con le donne”.

‘Un futuro nello spettacolo? Mi piacerebbe provarci’

Moro sogna un futuro nel mondo dello spettacolo. “Mi piacerebbe almeno provarci. Non è detto che poi potrebbe realmente piacermi, ma ammetto che comunque stare al centro dell’attenzione, da buon Ariete, mi stuzzica e non poco. Per ogni settore servono determinate qualità, ma anche parecchia gavetta”.

Dylan Moro: ‘Sono single da 4 anni dopo un lungo fidanzamento’

In tal senso Dylan Moro spiega che vorrebbe essere ricordato per aver fatto qualcosa di buono e non solo per i suoi streap. Una scelta professionale che sta condizionando in parte anche l’aspetto sentimentale. “Sono single da 4 anni dopo essere stato fidanzato da quando ho compiuto 19 anni fino ai 27. In questo periodo ho anche convissuto ma con la mia compagna non eravamo compatibili: Lei innamoratissima ma io, dall’altra parte, non reggevo l’eccessiva possessività.

La colpa è anche mia perché non riuscivo a darle certezze, mi sentivo soffocare e sentivo il bisogno di evadere. La mia ragazza ideale? Non deve essere malata di social. Amo le donne acqua e sapone, semplici che siano il mio opposto in modo da compensarci” – ha dichiarato il giovane cubista seguitissimo anche su Instagram (dylan_moro1988) e su Facebook (Dylan Moro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *