priscilla salerno
Salernitana-Perugia, l’incoraggiamento bollente di Priscilla Salerno: ‘Sarò in curva il 10 dicembre’
20 Ottobre 2018 - 18:37
fabian-ruiz
Serie A, i tabellini degli anticipi: il Napoli accorcia sulla Juve
21 Ottobre 2018 - 4:21
priscilla salerno
Salernitana-Perugia, l’incoraggiamento bollente di Priscilla Salerno: ‘Sarò in curva il 10 dicembre’
20 Ottobre 2018 - 18:37
fabian-ruiz
Serie A, i tabellini degli anticipi: il Napoli accorcia sulla Juve
21 Ottobre 2018 - 4:21

In Memory of Ferruccio Lamborghini al via con Robert Davi ed uno sponsor d’eccezione

Mary Rose, storica azienda romagnola leader nella produzione e commercializzazione di
Fitocosmetici sarà presente al grandioso evento organizzato da Debora Cattoni questa sera  alla Tenuta Lamborghini di Panicarola (Perugia). Ospite d’eccezione la Star hollywoodiana, Robert Davi, che si esibirà con alcune delle canzoni più leggendarie del repertorio di Frank Sinatra. Il Gala Dinner Show “In Memory of Ferruccio Lamborghini” è dedicato all’imprenditore nato a Renazzo, i cui valori aziendali ispirano ancora oggi tutti i grandi brand che vogliono affermarsi nel mercato di riferimento con tenacia e qualità del prodotto. Tra le aziende che hanno il primato assoluto vi è appunto Mary Rose che è lieta di partecipare a questo evento, unico
ed imperdibile per quanti vogliono farsi conoscere ed estendere il prestigio aziendale già acquisito. La linea di trattamento viso, appezzata da una vasta clientela internazionale, verrà presentata in occasione di questo straordinario evento, una straordinaria vetrina per alcune delle più importanti realtà imprenditoriali a livello globale.

In Memory of Ferruccio Lamborghini, l’azienda Mary Rose in vetrina

Dal 1980, Mary Rose realizza infatti trattamenti naturali per la pelle, unici per efficacia e metodologia di applicazione. Da sempre impegnata nella ricerca contro il rilassamento della pelle, Mary Rose propone una cosmetica di nicchia e frutto di brevetto italiano, che attinge dalla lavorazione artigianale di selezionate piante officinali i suoi principi attivi. Il metodo di trattamento prevede l’utilizzo di speciali emulsioni ad azione compattante, applicate con tecniche di massaggio professionale da eseguire a casa. La linea di trattamento viso, appezzata da una vasta clientela internazionale, verrà presentata in occasione di questo straordinario evento.
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *