priscilla salerno
Salernitana-Perugia, l’incoraggiamento bollente di Priscilla Salerno: ‘Sarò in curva il 10 dicembre’
20 Ottobre 2018
fabian-ruiz
Serie A, i tabellini degli anticipi: il Napoli accorcia sulla Juve
21 Ottobre 2018

In Memory of Ferruccio Lamborghini al via con Robert Davi ed uno sponsor d’eccezione

robert davi
Mary Rose, storica azienda romagnola leader nella produzione e commercializzazione di
Fitocosmetici sarà presente al grandioso evento organizzato da Debora Cattoni questa sera  alla Tenuta Lamborghini di Panicarola (Perugia). Ospite d’eccezione la Star hollywoodiana, Robert Davi, che si esibirà con alcune delle canzoni più leggendarie del repertorio di Frank Sinatra. Il Gala Dinner Show “In Memory of Ferruccio Lamborghini” è dedicato all’imprenditore nato a Renazzo, i cui valori aziendali ispirano ancora oggi tutti i grandi brand che vogliono affermarsi nel mercato di riferimento con tenacia e qualità del prodotto. Tra le aziende che hanno il primato assoluto vi è appunto Mary Rose che è lieta di partecipare a questo evento, unico
ed imperdibile per quanti vogliono farsi conoscere ed estendere il prestigio aziendale già acquisito. La linea di trattamento viso, appezzata da una vasta clientela internazionale, verrà presentata in occasione di questo straordinario evento, una straordinaria vetrina per alcune delle più importanti realtà imprenditoriali a livello globale.

In Memory of Ferruccio Lamborghini, l’azienda Mary Rose in vetrina

Dal 1980, Mary Rose realizza infatti trattamenti naturali per la pelle, unici per efficacia e metodologia di applicazione. Da sempre impegnata nella ricerca contro il rilassamento della pelle, Mary Rose propone una cosmetica di nicchia e frutto di brevetto italiano, che attinge dalla lavorazione artigianale di selezionate piante officinali i suoi principi attivi. Il metodo di trattamento prevede l’utilizzo di speciali emulsioni ad azione compattante, applicate con tecniche di massaggio professionale da eseguire a casa. La linea di trattamento viso, appezzata da una vasta clientela internazionale, verrà presentata in occasione di questo straordinario evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *