Wanda Nara spiazza tutti e lascia Tiki Taka, colpo di scena su Icardi?
2 Settembre 2019
Stefania La Greca, la Divina mette in mostra la sua arte: i suoi dipinti in esposizione al Frantoio delle Idee di Moscufo (foto)
2 Settembre 2019

Kevin Hart incidente, la Plymouth Barracud dell’attore fuori strada: dovrà essere operato (VIDEO)

Il quarantenne comico Kevin Hart è ricoverato in ospedale a Los Angeles dopo un grave incidente d’auto e, nelle prossime ore, dovrebbe subire un delicato intervento alla schiena, i medici sono ottimisti sul fatto che si riprenderà completamente. La notizia è stata diffusa dal portale Tmz. Fonti vicine ad Hart sostengono che The Blast, Kevin è ancora in un ospedale locale sottoposto a test per determinare se la sua schiena richiederà un intervento chirurgico per la riparazione. I media americani hanno escluso lesioni al midollo spinale. Lincidente è avvenuto sull’autostrada di Mulholland e secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine al momento del sinistro alla guida dell’auto c’era il 28enne Jared Black che ha riportato gravi lesioni alla schiena.

Lievi ferite per la trentunenne Rebecca Broxterman. La vettura, un Plymouth Barracuda che Kevin Hart si era regalato per il compleanno, ha sfondato la barriera ed è finita in un canalone. Da alcune testimonianze si è appreso che il comico è stato il primo a scendere all’auto, completamente distrutta, per poi essere accompagnato dal suo personale in ospedale a bordo di un suv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *