GF Vip, Nicola Pisu torna sui social con Tommaso Eletti: ‘Ha già dimenticato Miriana’ (VIDEO)
14 Novembre 2021
buon onomastico Alberto
Buon onomastico Alberto oggi 15 novembre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
15 Novembre 2021

Maneskin, Mammamia… che brividi: Best Rock agli MTV Europe Music Awards 2021, trionfo e stoccate (VIDEO)

Un trionfo tira l’altro. I Måneskin hanno completato il loro 2021 da record conquistando gli MTV Europe Music Awards 2021 come Best Rock a Budapest, in Ungheria. Il frontman Damiano David ha replicato agli haters invitandoli ad attaccarli ancora e si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. “Vogliamo anche dire che la gente ci ha detto che non ce l’avremmo fatta con la nostra musica, beh, immagino che ti fossi sbagliato”.

Un 2021 da incorniciare per I Maneskin che conquistano il prezioso riconoscimento a Budapest

Dopo la premiazione la rock band italiana si è esibita dal vivo al Papp László Budapest Sportaréna deliziando il pubblico con un’interpretazione travolgente di “Mammamia“, impreziosita da una splendida coreografia oltre che da spettacolari fuochi d’artificio.  I quattro ventenni di Roma hanno battuto Coldplay, Foo Fighters, Imagine Dragons, King of Leon e The Killers. L’evento, teletrasmesso in 180 paesi del mondo, vedeva Damiano, Vittoria, Thomas e Ethan nominati in tre categorie. Tra l’altro in ragazzi sono stati i primi artisti italiani nella storia di MTV Europe a vincere in una categoria internazionale e a esibirsi live durante la diretta.

‘Quest’anno bisogna andar fieri del nostro Paese, peccato solo per i diritti civili’

La band aveva incassato una nomination come “Best Group” 2021. “Quest’anno, in particolare, bisogna andar fieri del nostro Paese per i risultati raggiunti non solo da noi ma da tanti sportivi e da tante personalità della cultura. Peccato per i diritti civili, dove continuiamo a rimanere indietro, e invece per noi sarebbe stata la vittoria più importante” – ha dichiarato Damiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *