morgan e bugo
Morgan chiama Bugo a Live Non è la d’Urso: ‘La reunion la pagate bene’ (VIDEO)
16 Febbraio 2020
coronavirus previsioni regione
Quanto è sicuro viaggiare ai tempi del Coronavirus?
17 Febbraio 2020

Per essere Miss… non c’è età. Un concetto che in Germania hanno sposato anche il concorso di bellezza più prestigioso ed atteso dell’anno. Leonie Charlotte von Hase è stata eletta Miss Germania a 35 anni.

Leonie Charlotte von Hase è la più ‘anziana’ Miss Germania della storia

E’ la concorrente più ‘anziana’ a conquistare la prestigiosa ed ambita fascia ed aveva già battuto il record come partecipante più anziana. Leonie è cresciuta in Namibia e vive a Kiel. La miss ha conseguito una laurea in letteratura inglese e gestisce un’attività di vendita per corrispondenza di abbigliamento vintage (lavoro autonomo) e ha un figlio di tre anni.

Le tre finaliste di Miss Germania 2020, al centro la vincitrice: Leonie Charlotte von Hase

La trentacinquenne è originaria della Namibia e vive a Kiel

Nel corso del suo percorso nel prestigioso concorso di bellezza, oltre a mostrare fascino e sensualità, ha convinto la giuria per aver posto l’accento su importanti valori quali la famiglia, coesione e la disponibilità.

Miss Germania eletta da una giuria di sole donne

La trentacinquenne ha espresso il desiderio di incontrare la nota scrittrice statunitense Elizabeth M. Gilbert . Tra le finaliste di Miss Germania anche una ragazza di colore incinta. La vincitrice è stata eletta da un giuria di sole donne.

Leonie Charlotte von Hase

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *