maglia centenario Salernitana
Salernitana, quanto costa la maglia del centenario: prezzi e modalità di acquisto
26 Giugno 2019
campolongo rari nantes salerno in A1
Pallanuoto, Rari Nantes Salerno in serie A1 27 anni dopo: trionfo ai rigori col Latina (foto e video)
27 Giugno 2019

Il mare dell’Adriatico e l’incantevole scenario delle spiagge di Gatteo Mare, frazione del comune in provincia di Forlì-Cesena, per celebrare Miss Mamma 2019. La finale nazionale della ventiseiesima edizione del concorso si è svolta domenica scorsa, 23 giugno, in Piazza della Libertà. Sedici le finaliste per un evento che non vuole esaltare soltanto la bellezza ma anche l’impegno e il sacrificio delle mamme italiane. Per l’occasione le protagoniste dell’ultimo atto hanno sfilato prima con abiti eleganti e poi con i costumi ufficiali (Sunny Beach) di Miss Mamma 2019.

L’ambita fascia, come riportato da Castelli Notizie, è stata vinta da Emanuela Bonamin, quarantaduenne manager originaria di Onara di Tombolo (Padova), sposata da 20 anni e, soprattutto mamma di Vittoria e Gianmaria (8 e 11 anni).  Appassionata di fitness e fan di Brad Pitt ed Elisa, la neo Miss Mamma 2019 ha dedicato il trionfo al marito ed ai figli. Numerosi i premi assegnati nel corso della serata.

Miss Mamma 2019: la fascia di miss Damigella d’onore a Federica Antonelli

La fascia di miss mamma italiana Damigella d’onore è stata vinta dalla ventottenne, originaria di San Mariano, Federica Antonelli mentre il titolo di Miss italiana Fashion alla milanese (Cassano d’Adda) Safira Leo Mascolo (28 anni). Miss Glamour è l’allenatrice Benedetta Mazzi (33 anni).

La fascia di  Miss Eleganza è andata a Federica Caracuta, operatrice sociale di Carmiano (28 anni). Altri premi sono stati assegnati a Giulia Piras 37 Anni, Debora Ardini 44 Anni, Julieta Sanchez, 32 anni, Francesca Papa 43 Anni, Erica Ippolito, 30 Anni, Inna Tereshchenko, 34 Anni, Mariantonietta Bisconti, 37 Anni. La vincitrice e le altre premiate saranno protagoniste del calendario Miss Mamma Italiana 2020. Fasce speciali sono state assegnate all’impiegata Jennifer Deborah Barrella (37 Anni) ed alla scrittrice Claudia Fambrini (45 anni residente a Tokyo). Titolo di Miss Mamma Simpatia per Lily Bertacci, Giada Bistocchi e Annarita Vozza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

23.06.2019 Gatteo a Mare • • • #missmamnaitaliana2019 #mamma #happy #fashionable

Un post condiviso da Emanuela Bonamin (@emanuelabonamin) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#robertofoschiparrucchieri #robertofoschi #monique_atelier #MissMammaFashion2019💕

Un post condiviso da Safira Leo Mascolo (@leomascolosafira) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *