Morto Ciriaco De Mita, da Nusco e ritorno scrivendo la storia della politica italiana
26 Maggio 2022 - 11:13
Stromboli incendio, danni ingenti: il giallo del fuoco sul set della fiction con Ambra, la reazione del regista
26 Maggio 2022 - 13:21
Morto Ciriaco De Mita, da Nusco e ritorno scrivendo la storia della politica italiana
26 Maggio 2022 - 11:13
Stromboli incendio, danni ingenti: il giallo del fuoco sul set della fiction con Ambra, la reazione del regista
26 Maggio 2022 - 13:21

Pittura, la Lifeart di Stefania La Greca in mostra a Volla

Fino al 5 giugno il centro commerciale Sedicicasa, nell’ elegante location di Rinascimento mobili di Luciano Manfellotti a Volla (Napoli), ospiterà la mostra di pittura contemporanea individuale a tema dell’artista napoletana Stefania La Greca.

Le opere di Stefania La Greca

Fino al 5 giugno la mostra di pittura contemporanea al centro commerciale Sedicicasa

Fin dai primi giorni l’evento, il 21 maggio l’inaugurazione, ha registrato importanti riscontri in termini di presenze e di critica. Le nuove opere realizzate durante il periodo buio della pandemia e dopo nella luce e nella speranza di una vita gioiosa e artistica hanno un comune denominatore legato alla bellezza della vita e alla forza d’animo dell’ essere umano .

Il titolo scelto per rappresentare questa collezione è “LIFEART” . Un invito a prendersi il bello della vita attraverso i colori. “ L’ arte è per tutti non per pochi bisogna solo coglierne l anima “ .

Stefania La Greca: ‘L’arte è per tutti, bisogna coglierne l’anima’

Eclettica, versatile e particolarmente sensibile, Stefania La Greca ha ormai raggiunto l’apice del successo in campo artistico che l’ha vista protagonista anche in spettacoli televisivi nazionali (Ciao Darwin tra gli altri) e sulle passerelle di moda. Il culmine è stato raggiunto nel 2021, con un suo dipinto esposto nel catalogo ufficiale del Carrousel del Louvre di Parigi. Previsti gli interventi critici e personalità del mondo politico e culturale. Ingresso libero per visitatori e collezionisti.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *