Strage in Montenegro, uccide madre e i due figli e spara in strada
13 Agosto 2022 - 17:39
giovanna botteri
Giovanna Botteri perde le staffe durante la diretta al TG1 della sera: con chi ce l’aveva… (VIDEO)
13 Agosto 2022 - 23:25
Strage in Montenegro, uccide madre e i due figli e spara in strada
13 Agosto 2022 - 17:39
giovanna botteri
Giovanna Botteri perde le staffe durante la diretta al TG1 della sera: con chi ce l’aveva… (VIDEO)
13 Agosto 2022 - 23:25

Robert Pistillo senza limiti: l’influencer sogna il cinema e strizza l’occhio alla tv a suon di record


Dinamico, ambizioso, perseverante. Robert Pistillo ha appena 22 anni Il ma si muove come un veterano tra i cannibali della moda e della comunicazione. Originario di Rieti ha conquistato la ribalta sui social per i suoi preziosi e puntuali consigli di moda.

Seguitissimo su Instagram, TikTok e YouTube per i suoi consigli su moda e fitness

Dopo aver superato i 100.000 follower su Instagram, è riuscito ad intercettare anche un pubblico di giovanissimi su TikTok. Ama la comunicazione e i social media ma è sempre pronto a tuffarsi in nuove avventure. Attore ma anche appassionato di fitness.

Un fisico da atleta, alto 1,83, Robert dagli occhi verdi è stato scelto per sponsorizzare marchi prestigiosi come Adidas, Puma, Versace, Gucci, Guess e Nike. Intraprendenza e coraggio che l’hanno portato a creare un proprio marchio di abbigliamento. 

Le passioni del 22enne reatino

“Sono anche persistente e ottimista” – ha riferito l’ambizioso Robert Pistillo.  “I viaggi sono la mia passione, mi piace sempre conoscere cose nuove, persone e luoghi”.  Vuole essere indipendente e realizzare i suoi sogni ed a giudicare dai numeri e dai progetti realizzati il reatino è decisamente sulla sua strada.

Riservato, non ama parlare della sua vita privata. Non è da escludere, però, che possa mettersi in gioco in caso arrivi un progetto televisivo (un reality all’insegna dell’avventura come Pechino Express o L’Isola dei Famosi). Non disegna qualche scatto audace, ma non ama la volgarità… Al momento non ha preso in considerazione di sbarcare anche su OnlyFans anche se più di qualche ammiratore lo spera.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *