Vincenzo De Luca
Coronavirus Campania, De Luca: ‘Al ristorante carta d’identità per ogni tavolo, controlli per i bus dall’est’
31 Luglio 2020
Mora
Salernitana-Spezia 1-2, pagelle e highlights: notte da incubo per Maistro e Migliorini, il club mediti sulla riconferma di Ventura
31 Luglio 2020

Nike, spot da brividi con le ragazze di Finale Ligure che giocano a tennis sul tetto (VIDEO)

Tennis spot finale ligure

“You can’t stop sport“, nessuno può fermare lo sport. Il nuovo spot della Nike conquista tutti e diventa virale sui social. Emozioni, situazioni contrastanti: dalla gioia al dolore. Una sequenza da brividi che arriva in un momento difficile per il mondo per l’emergenza coronavirus. Tra i filmati selezionati dalla multinazionale statunitense anche il video delle due ragazze di Finale Ligure che giocano a tennis sul tetto.

‘You can’t stop sport’, lo spot della Nike

La nuova pubblicità Nike riunisce quei momenti con un montaggio sorprendente e trasmette il messaggio in modo fantastico.

L’annuncio riguarda il potere unificante dello sport, anche se lo spettro della pandemia è ancora pesantemente sospeso su tutto lo sport professionale e mostra anche come lo sport aiuta a creare un campo di gioco uguale per gli atleti che desiderano creare un cambiamento.

Dalla gioia al dolore: spot nel segno delle emozioni

Il team di Wieden + Kennedy che ha creato l’annuncio ha ricercato 4.000 sequenze di azioni sportive e ne ha scelte 72 da combinare in 36 momenti a schermo diviso, in cui l’azione su entrambi i lati sembra fondersi in uno. È senza soluzione di continuità ed è sorprendente.

Anche Vittoria e Carola di Finale Ligure nel filmato della Nike

Nello spot anche le due ragazze di Finale Ligure, Vittoria e Carola, che giocano a tennis sui tetti nel periodo del lockdown. Video che diventò virale in tutto il mondo con le due giovani che, successivamente, hanno avuto anche modo di incontrare Roger Federer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *