Oriana Marzoli senza freni, dal rapporto con Antonella e Luca all’ipotesi Temptation Island
20 Aprile 2023 - 22:32
Pallone da basket finisce nel cortile del vicino, 24enne spara e ferisce bimba di 6 anni: arrestato
21 Aprile 2023 - 4:55
Oriana Marzoli senza freni, dal rapporto con Antonella e Luca all’ipotesi Temptation Island
20 Aprile 2023 - 22:32
Pallone da basket finisce nel cortile del vicino, 24enne spara e ferisce bimba di 6 anni: arrestato
21 Aprile 2023 - 4:55

Stefania La Greca, fuochi di… Arti-ficio di Confessioni: l’artista espone a Pratola Peligna

Stefania La Greca non si ferma più e prosegue il suo cammino volto a far conoscere la sua arte, incentrata su una forte spiritualità mista ad un sano realismo che riesce a toccare con profondità i temi dell’attualità.

Dal 4 al 14 maggio la mostra di Stefania La Greca a Pratola Peligna

L’artista originaria di Napoli, ma che vive a Pescara da diversi anni, presenta la sua nuova mostra di pittura personale a tema. L’esposizione, con annessa vendita delle opere, si terrà dal 4 al 14 maggio 2023 a Pratola Peligna, in provincia de L’Aquila, presso il suggestivo Palazzo Colella.

Da evidenziare che nella nuova esposizione Stefania La Greca è seguita dal noto maestro Silvio Formichetti, uno dei massimi esponenti della pittura Informale italiana. Il vernissage è previsto per le ore 19:00 di giovedì 4 maggio.

L’artista napoletana è seguita dal maestro Silvio Formichetti

L’evento è curato e promosso dall’Associazione culturale “Informart” in collaborazione con il Comitato festeggiamenti Maria Santissima della Libera.

Il titolo scelto da Stefania La Greca per portare all’attenzione del pubblico questa collezione è “Arti-ficio di Confessioni“. Informazioni sull’artista e aggiornamenti sulla mostra in esame si possono reperire sul sito Internet www.stefanialagreca.it

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *