gf vip 4 vincitore
GF Vip, il vincitore della 4ª edizione per gli scommettitori
7 Aprile 2020
esultanza Micai Instagram
Salernitana, Micai: ‘Sogno di diventare capitano in serie A’
7 Aprile 2020

Tagliare i capelli a casa e improvvisarsi parrucchieri senza fare ‘danni’ è possibile? Beh, di sicuro non è facile ed, a volte, la tipologia del capello potrebbe non agevolare il compito. Del resto in quarantena bisogna fare di necessità virtù o, in alternativa, attendere la riapertura dei professionisti del settore quando questo terribile momento finirà.

Una problematica che ha interessato anche il Presidente Sergio Mattarella che in un indimenticabile fuorionda con il portavoce con Giovanni Grasso, il portavoce del Presidente della Repubblica: “Giovanni non vado dal barbiere neanche io“.

Come tagliarsi i capelli a casa

Nel caso tagliare i capelli fosse diventata un’esigenza imprescindibile sul web sono disponibili una serie di tutorial sul web, ed in particolare su YouTube, che potrebbero essere d’aiuto per dare una spuntatina e liberarsi della folta e fastidiosa chioma per chi ama tagli decisamente corti ma anche per variare un po’ il taglio.

Non resta che ‘armarsi’ di forbici, regolabarba o meglio ancora di un tagliacapelli (trimmer). Di seguito alcuni tutorial diventati virali in queste ore.

Tagliarsi i capelli a casa Video

Tagliarsi i capelli da soli Video

Tagliare i capelli a casa Video

Come tagliare i capelli da soli Video

Taglio donna ad una lunghezza Video

Tagliare i capelli a casa donna Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *