Gemma e nicola
Uomini e Donne, Nicola Vivarelli ‘Sirius’ rompe gli indugi e svela cos’è successo con Gemma (VIDEO)
18 Luglio 2020
Ekaterina-Alexandrovskaya
Morta Ekaterina Alexandrovskaya, l’ultimo messaggio della pattinatrice prima dell’estremo gesto
19 Luglio 2020

Veronika Havenna accende la Fantasy dei fan ed entra nel cast di un reality

Veronika Havenna

La bellissima attrice a luci rosse e vincitrice del prestigioso titolo Miss Mondo T-girl 2016 Veronika Havenna stupisce ancora.

Nuovo shooting da urlo per Miss Mondo T – girl 2016

L’esplosiva brasiliana ha realizzato a Lovere sulla suggestiva cornice del Lago d’Iseo uno splendido servizio fotografico denominato “Fantasy” durato ben 4 giorni. L’intento dell’artista con queste nuove foto è stato quello di entrare nella mente di tutti gli uomini che la ammirano e la desiderano soddisfando a pieno i loro desideri e sogni più proibiti.

Diego Morales e Vito Galvao firmano gli scatti audaci di Veronika Havenna

La trasgressione è al centro del lavoro fotografico dello staff Piobellas capitanato da Diego Morales e Vito Galvao e i cambi di look sono molteplici; da donna romantica a donna dominante, toccando tutti i colori e le sfumature dell’erotismo. Il video dello shooting è trasmesso ogni notte per più passaggi sull’ emittente televisiva del nord e centro Italia “Prima Free”.

Dal calendario con Lena e Veronica Rossi al reality Wlid Girls di Sonia Eyes

La sensuale Veronika Havenna è attesa da mesi molto caldi per quanto riguarda il lavoro. Infatti sarà protagonista di un calendario con le colleghe ed amiche Lena e Veronica Rossi con metà del ricavato sarà devoluto in beneficenza;

sarà madrina e sponsor dell’importantissimo e prestigioso concorso T-Queen ed in anteprima per Notizie Audaci vi sveliamo che sarà tra le produttrici e concorrenti della terza edizione del reality-game condotto da Sonia Eyes dal titolo “Wild Girls”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *