incidente
Video incidente mortale Brindisi – Bari, auto contromano: due anziani perdono la vita a Fasano, ferito 21enne
30 Aprile 2021 - 13:46
Balotelli
Salernitana-Monza, Brocchi lascia a casa gli otto del gran… casinò: fuori Boateng, diretta su Raisport
30 Aprile 2021 - 16:55
incidente
Video incidente mortale Brindisi – Bari, auto contromano: due anziani perdono la vita a Fasano, ferito 21enne
30 Aprile 2021 - 13:46
Balotelli
Salernitana-Monza, Brocchi lascia a casa gli otto del gran… casinò: fuori Boateng, diretta su Raisport
30 Aprile 2021 - 16:55

Uomini e Donne, Roberta ha litigato con Riccardo e c’entra Armando: ‘Non doveva dirlo alla redazione’

La relazione tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sta attraverso una fase delicata. Forse decisiva per il futuro della coppia che, tra alti e bassi, sta provando a comprendere se ci sono i presupposti per fare un ulteriore passo avanti dopo aver lasciato insieme Uomini e Donne.

Roberta Di Padua al magazine di Uomini e Donne: ‘Avevo chiesto a Riccardo di non raccontare una confidenza su Armando’

In un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne la dama di Cassino ha ammesso di aver avuto un pesante litigio con il cavaliere. “Il giorno che siamo usciti dal programma gli ho confidato di essermi sentita con Armando (Incarnato) e che lui voleva vedermi ma che avevo rifiutato perché non aveva senso visto che mi sentivo impegnata con un’altra persona. Volevo essere trasparente ma altresì ho chiesto a Riccardo di non dire nulla alla redazione e non perché ci fosse qualcosa da nascondere. Volevo che la scelta fosse soltanto un momento nostro. Qualche settimana fa mi ha detto di averlo detto alla redazione”.

‘Prima riuscivo a tollerare alcuni suoi aspetti caratteriali, ora meno’

Una ‘confessione’ che ha provocato la reazione stizzita di Roberta. “Ho sempre detto che alla base della relazione con Riccardo c’è la complicità ma, almeno da parte mia, è venuta meno dopo quello che ha fatto. Ora le cose le vedo diversamente ed alcuni suoi aspetti caratteriali che prima riuscivo a tollerare ora non li sopporto. Ora non gli racconterei ogni cosa”.

‘La nostra relazione è in una fase embrionale’, le dolci parole di Riccardo

Nell’intervista al magazine di Uomini e Donne l’ex dama del trono over è stata chiara. “Al momento la relazione con Riccardo è in una fase embrionale. C’è una differenza abissale tra il conoscersi e il frequentarsi nell’ambito di una trasmissione televisiva e poi viversi nel quotidiano. A Uomini e Donnne abbiamo gettato le basi”. Non solo spine per Riccardo: “Tutti i week end che abbiamo trascorso insieme sono stati belli compreso quello del suo compleanno”.

Dall’altra parte Riccardo Guarnieri, sempre dal magazine del people show, lancia dolci messaggi a Roberta: “Quando non c’è mi manca la nostra routine. Semplice, ma bellissima“.

Armando Incarnato
Armando Incarnato

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *