ed sheeran a Roma 16 giugno
Ed Sheeran canta in italiano e manda in estasi il pubblico dell’Olimpico di Roma (VIDEO)
17 Giugno 2019 - 6:34
Europei di scherma, show azzurro nel fioretto: trionfa Alessio Foconi su Garozzo, il video della premiazione con l’inno di Mameli
17 Giugno 2019 - 20:44
ed sheeran a Roma 16 giugno
Ed Sheeran canta in italiano e manda in estasi il pubblico dell’Olimpico di Roma (VIDEO)
17 Giugno 2019 - 6:34
Europei di scherma, show azzurro nel fioretto: trionfa Alessio Foconi su Garozzo, il video della premiazione con l’inno di Mameli
17 Giugno 2019 - 20:44

Debora Cattoni e l’amicizia con Sara Tommasi: ‘Scrivete quello che volete, noi ci vogliamo bene’

Un lungo post su Facebook per raccontare la storia di un’amicizia che finora in pochi avevano messo in risalto. Fino a pochi anni fa Sara Tommasi, l’ultima Sara Tommasi, veniva ricordata per alcune performance osé con Andrea Dipré, per altre evoluzioni sopra le righe in un momento particolare della sua vita. L’intervento della famiglia, le denunce, l’ipotesi di circonvenzione di incapace avevano aperto altri scenari in campo giudiziario. Da quel momento è iniziato un lento e difficile percorso per uscire dal tunnel in cui la show girl di Narni si era infilata. Un percorso lungo il quale la starlette ha incontrato l’attrice Debora Cattoni. Un’amicizia nata tra confronti e scontri, anche accesi. Perché a volte, quando qualcosa non va, bisogna anche dirsi le cose a denti stretti.

L’imprenditore Angelo Guidarelli esce allo scoperto

La stima e la fiducia sono cresciute con il trascorrere dei giorni e Sara Tommasi ha deciso di seguire i preziosi consigli dell’amica al punto di volerla come sua manager e mentore con l’obiettivo di voltare pagina e magari ‘regalarsi’ una nuova chance nel mondo dello spettacolo e della tv.  Svolta che sembra essere arrivata anche in campo sentimentale con il fidanzamento con l’imprenditore, classe ’64’ di Terni, Angelo Guidarelli e la lieta notizia che la show girl è in dolce attesa. Un magic moment minato, nelle ultime ore, da illazioni e ipotesi relative ad un nuovo caso Mark Caltagirone seccamente smentito dalla manager della Tommasi. Nel lungo post pubblicato sulla pagina Facebook Debora Cattoni ha ricostruito le tappe salienti del suo rapporto, sfociato in un’amicizia solida oltre che in un connubio professionale e artistico, con Sara Tommasi.

Debora Cattoni e Sara Tommasi, l’incontro casuale sul set di John Wick e l’intervista a Umbria Tv

“Nessuno, o pochi conoscono la vera storia di me e Sara. Quando ho incontrato Sara ero a Roma al backstage del film “ John Wick “ protagonista Keanu Reeves. Sara amava Keanu per la storia, io pure. Un mio amico paparazzo mi disse: “ Guarda che fuori c’è Sara Tommasi, prendo il suo numero e te lo passo così la puoi intervistare per il tuo magazine” Torno indietro di circa 7/8 anni fa. Scrissi un messaggio a Sara nel suo profilo FB con più di 500 k. Sapevo la difficoltà nel leggermi. Scrissi a lei che ero anche io umbra, e che non doveva buttarsi via in quel modo. Volevo parlarle. Sara non mi ha mai letta. Torno a Roma. A Roma io presi il numero e nei giorni successivi la chiamai. “Sara piacere di conoscerla, mi occupo di Celebrities, mi piacerebbe intervistarla per il mio magazine ma anche per una trasmissione televisiva che sto attualmente conducendo  su Umbria TV “ Lei subito rispose e mi disse: “ Va bene Debora, grazie per l’interesse, può venire a casa mia domani quando vuole” Ci siamo date del lei, tutte e due molto felici infondo.

Sara mi ha accolto come se fossimo amiche da anni. Io pure. È stata subito energia. Amore a prima vista che puoi provare anche per una donna in amicizia. Da allora molte volte ho voluto abbandonare lei per farle capire alcuni errori. Non sono perfetta manco io ci mancherebbe, ma lei sapeva che se stava vicino a me, io vicina a lei, doveva essere onesta. Così lei ogni volta che io me ne andavo per un po’ tornava”.

Debora Cattoni: ‘Tutti mi dicevano lasciala perdere’

“Poi ho deciso di “ amarla” così com’era. Tutti mi dicevano “ Lasciala perdere” tutti gli agenti mi chiamavano e mi dicevano “ Sara noi non riusciamo a farla lavorare, se ci riesci tu “chapeau” Sara voleva ancora lavorare. Prima di lavorare però doveva fare un lungo percorso. Sara non ha bisogno di nulla. Sara però ama ancora essere un’Artista. Ho promesso a lei che appena l’avrei vista stare bene, meglio, l’avrei aiutata. Anni sono stata a casa sua. Pubblicato tutto come oggi. Ma i giornali nazionali non hanno mai parlato di questa nostra amicizia. Non hanno mai detto che mentre io cercavo di salvare lei, lei ha salvato me. Mi ha dato forma. Mi ha dato la sua amicizia. La sua fiducia in uno dei miei peggior periodi della mia vita. Io dovevo incontrarla”.

La manager della Tommasi su Fb: ‘Ho pianto di emozione per Sara’

“Sara mi ha detto: “ Tu Debora hai un grande carisma, un grande potere nelle tue mani, ho lavorato con tanti agenti, ma tu sei davvero brava “ Sara mi ha detto: “ Voglio te come mia manager, sei la mia mentore, non lasciarmi mai come hanno fatto tutti “ Io fate come vi pare, ho pianto di emozione con lei, e non l’abbandonerò mai. Anche quando sono stata a Dubai per un mese. Ci siamo scritte tutti i giorni, e Sara stava impazzendo in senso bello. “Sara torno presto lo sai e presto inizieremo il nostro percorso”. Fate come vi pare quindi, parlate male, dubitate, e scrivete ciò che vi fa più comodo per le vostre visualizzazioni ma la verità è questa, io e Sara ci vogliamo bene. E questo si chiama destino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *