Tragedia a Manerbio nella centralissima via MazziniTragedia a Manerbio nella centralissima via Mazzini

I funerali dell’operaio 49enne sabato 10 maggio

Si terranno sabato 10 maggio alle 9.30, nella chiesa di San Lorenzo a Manerbio, i funerali di Cristian Ferraboschi, 49 anni, vittima di un tragico incidente motociclistico avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Il corteo partirà dalla Casa Funeraria Leali. Venerdì 9 maggio, dalle 19, la veglia di preghiera.

Cristian Ferraboschi deceduto sul colpo nello schianto in moto

Cristian era alla guida della sua Yamaha quando ha perso il controllo, schiantandosi contro la vetrina di un negozio in via Mazzini. L’impatto è stato violento e Cristian Ferraboschi è morto sul colpo. Con lui c’era la moglie Maddalena, 46 anni, ora in prognosi riservata all’Ospedale Civile di Brescia. In un primo momento la donna era stata trasportato al nosocomio di Manerbio.

Ferraboschi era molto conosciuto in paese. Aveva lavorato nell’officina di famiglia e da qualche anno era impiegato in una ditta della zona. Nel 2001 era già rimasto coinvolto in un grave incidente in cui morì la 22enne Miriam Maccagnola.

Lascia la moglie, le figlie Gaia, Laura e Chiara, i genitori Giuliana e Carlo, e la sorella Irene. Tutta Manerbio si stringe attorno alla famiglia in queste ore di dolore.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *