francesca barra
Francesca Barra litiga con Lemme e annuncia in diretta a Live: ‘Vado via, sono incinta’
1 Maggio 2019 - 23:25
Londra incidente
Giovane studente in bici travolto da una Bmw a Londra: il video choc diventa virale
2 Maggio 2019 - 17:54
francesca barra
Francesca Barra litiga con Lemme e annuncia in diretta a Live: ‘Vado via, sono incinta’
1 Maggio 2019 - 23:25
Londra incidente
Giovane studente in bici travolto da una Bmw a Londra: il video choc diventa virale
2 Maggio 2019 - 17:54

Leo Messi #600gol: Lineker e Rio Ferdinand impazziscono, Balotelli divide il web (VIDEO e FOTO)

Una pennellata da vero artista del gioco del calcio, un affresco da consegnare alla storia. Del resto il gol numero 600 di Leo Messi non poteva essere banale e con i campioni anche la Dea Bendata sa essere generosa visto che l’aveva ‘baciato’ in occasione del gol 599 con un pallone che praticamente gli era finito addosso e non potevo che spingerlo in rete. Un gol che mette il sigillo a Barcellona-Liverpool, conclusasi con un 3 a 0 che consente ai catalani di mettere una seria ipoteca sulla finale di Champions League. Il traguardo record di Messi con perla incorporata ha fatto impazzire la rete.
balotelli messi

Champions League: Leo Messi, punizione da cineteca contro il Liverpool per il gol numero 600

Gary Lineker e Rio Ferdinand , commentatori Champions per Bt Sport, hanno omaggiato la prodezza dell’argentino con un’esultanza sopra le righe che ha fatto il giro del web. Inglesi sì ma, per ragioni di fede calcistica, tutt’altro che simpatizzanti dei Reds ma di sicuro amanti del Bel Calcio. In Italia sta facendo discutere la presa di posizione di Mario Balotelli che ha postato una Stories dedicata al gol numero 600 della ‘Pulce’. “Leo Messi fenomeno, per il bene del calcio non paragonatelo più al 7 della Juve“. Ovviamente di parere diverso i tifosi della Juventus, oltre che i fan di CR7, che si sono scagliati contro l’attaccante del Marsiglia. Pareri discordanti ma di sicuro la nuova prodezza di Messi unisce gli amanti del calcio e l’hashtag #600gol vola.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *