Maradona-Messi
Sorteggio Champions League, dirigente Barça: ‘Maradona è un Dio a Napoli, spero che Messi sia al suo livello’
16 Dicembre 2019 - 20:02
Vessicchio D'Urso Live
Vessicchio: ‘Fai tv becera’, furia Barbara D’Urso: ‘Salutame a soreta’, il video dello scontro epico a Live
16 Dicembre 2019 - 23:51
Maradona-Messi
Sorteggio Champions League, dirigente Barça: ‘Maradona è un Dio a Napoli, spero che Messi sia al suo livello’
16 Dicembre 2019 - 20:02
Vessicchio D'Urso Live
Vessicchio: ‘Fai tv becera’, furia Barbara D’Urso: ‘Salutame a soreta’, il video dello scontro epico a Live
16 Dicembre 2019 - 23:51

In tempi di crisi ci si ingegna e si sperimenta di tutto e di più. La quarantaduenne Margherita ha deciso di lanciare in Italia (NaturPop) il primo servizio di colf senza veli alias una Naturist Cleaner. Un’attività che è già diffusa, con proficui risultati, in Gran Bretagna e che l’italiana ha sperimentato in prima persona come ha raccontato nel corso di un’intervista concessa a Giuseppe Cruciani a La Zanzara (Radio 24).

“Sto provando a mettere su questa attività anche in Italia”. Margherita ha spiegato di non aver avuto grandi difficoltà a fare le pulizie davanti ai clienti completamente nuda. “Indossavo solo guanti e ciabattine. “Io sono naturista e nudista da tanto tempo”.

L’esperienza da Naturist Cleaner di Margherita in Inghilterra

L’idea è nata quando un amico gli riferì che c’era un’azienda che assumeva colf cleanaer e, dopo aver presentato regolare candidatura, è stata assunta. Così Margherita si è ritrovata a stirare e mettere in ordine l’abitazione così come ‘mamma l’ha fatta’ senza alcun imbarazzo. “In genere ci contattavano uomini over 34” – ha aggiunto la Naturist Cleaner con servizi che vanno da un’ora a tre ore.

Quanto si guadagna

Come tutte le attività che si rispettano c’è anche un tariffario: che va dai 25 euro per la prenotazione ai 45 euro per un’ora di servizi domestici senza veli con 40 euro aggiuntivi per le ore successive. In caso di servizio ‘vestito’ il costo scende a 25 euro e 20 euro per le ore successive.

Al cliente è vietato fare proposte ed avvicinare la domestica senza veli

Al cliente è assolutamente vietato avere contatti con chi svolge questo tipo di servizio. “C’è una policy restrittiva, il cliente che si è azzardato ad avvicinarsi o a fare semplici avance è stato immediatamente cancellato”. Margherita ha riferito che c’è chi legge il giornale o vede la tv ma non ha nascosto che c’è anche chi arriva a praticare autoerotismo. “In questo caso basta far finta di niente, è naturale che un uomo possa reagire in questo modo davanti ad una donna svestita”.

‘Atti intimi durante le pulizie di case? C’è una sola eccezione’

La quarantaduenne ha raccontato di aver ricevuto delle avance da una persona anziana e di aver immediatamente contattato il titolare della ditta per segnalare l’episodio e depennare l’uomo dalla lista dei clienti. Margherita ha affermato di aver già ricevuto numerose proposte per la sua nuova attività.

“Ora vogliamo aprirci al mercato italiano. Non manca la domanda, ma al momento scarseggia il personale”. Da qui l’appello a tutte le donne. “Non è necessario essere delle modelle. Tanti uomini preferiscono le donne formose”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *