Calciomercato Napoli, Osimhen: rinnovo vicino
28 Luglio 2023 - 10:30
Mondiali Pallanuoto, il Setterosa si prende il bronzo e punta Parigi 2024: sofferenza e gioia per capitan Palmieri
28 Luglio 2023 - 11:35
Calciomercato Napoli, Osimhen: rinnovo vicino
28 Luglio 2023 - 10:30
Mondiali Pallanuoto, il Setterosa si prende il bronzo e punta Parigi 2024: sofferenza e gioia per capitan Palmieri
28 Luglio 2023 - 11:35

Lisa Amane strega gli americani e si tuffa in nuovi progetti a tre X

La pugliese Lisa Amane, torinese d’adozione, continua a lasciare il segno dopo essere stata protagonista di numerose esperienze televisive in cui non è passata inosservata.

Lisa Amane, il boom al cinema a tre X e le esperienze televisive a Ciao Darwin e Le Iene

Da Ciao Darwin 8, fra il team delle “Messaline”, a Le Iene dive realizzò, con Federica Pacela, lo scherzo all’ex calciatore granata Simone Zaza. Esuberante e irriverente concorrente del social reality show “ Affinity “, ideato dalla a presentatrice Manila Gorio.

Nei giorni scorsi l’avvenente Lisa (nel frattempo divenuta una star del cinema a tre X ) è stata paparazzata a Los Angeles, San Fernando Valley, capitale mondiale dell’industria adult sin dagli anni settanta, a Malibù, Santa Monica e nei club più esclusivi di Hollywood. La ‘ghettizzazione’ dell’adult entertainment italiano, a bene vedere, soprattutto dal punto di vista economico, non esiste negli Stati Uniti, dove le major cinematografiche che producono i film a tre X hanno un fatturato molto più alto di quello di Hollywood.

Lisa Amane, l’audace star perde le staffe con un opinionista a Il Punto e lancia una scarpa (VIDEO)
Lisa Amane
Lisa Amane

Dopo aver lasciato il segno durante il tour negli States l’attrice e performer sarà protagonista del nuovo film di Rudy Franca

Nella vecchia Europa i pregiudizi resistono, e con essi l’impossibilità di sfruttare a pieno un settore che in paesi come ad esempio l’Olanda ha un impatto di un certo rilievo sull’economia del paese.

Il produttore romagnolo Rudy Franca (deus ex machina della Pink’o la casa di produzione italiana di film che da più di trenta anni è la più conosciuta nel mondo ), convinto delle mille potenzialità delle artiste italiane, ha allestito un cast stellare che oltre a Lisa Amane ha visto come protagoniste Marika Milani (ultima musa ispiratrice di Rocco Siffredi), nonché le starlettine emergenti Alya Rossi e Rebecca Costa . Per ciò che concerne gli attori sono stati scelti tutti del posto.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *