Varriale
Enrico Varriale accusato di stalking: disposto divieto di avvicinamento all’ex, il giornalista: ‘Non è andata così’
30 Settembre 2021 - 11:52
Ubriaco partecipa alle ricerche di uno scomparso e scopre di essere la persona che cercavano da ore in Turchia
30 Settembre 2021 - 20:24
Varriale
Enrico Varriale accusato di stalking: disposto divieto di avvicinamento all’ex, il giornalista: ‘Non è andata così’
30 Settembre 2021 - 11:52
Ubriaco partecipa alle ricerche di uno scomparso e scopre di essere la persona che cercavano da ore in Turchia
30 Settembre 2021 - 20:24

Giovane moglie diventa star su Tik Tok raccontando che va letto con altri uomini: ‘Mio marito è felice’

Si definisce una moglie sexy ed ha raccontato sui social i dettagli della sua vita libertina. La 22enne Rae Nemetsky ha rapporti intimi con molteplici uomini con la complicità del marito consenziente. Quest’ultimo le rimane fedele e non ha relazioni con altre donne. La giovane ha spiegato di aver deciso di parlarne su Tik Tok in quanto certi argomenti sono ancora tabù.

La 22enne Rae Nemetsky condivide sul social i dettagli della vita libertina: ‘È una fantasia del mio partner, non ho problemi con lui’

Oltre un anno fa il partner le aveva chiesto di intrattenere rapporti occasionali con altri uomini. “Hotwifing di solito non è una scelta dalla donna. Tecnicamente è il capriccio o la fantasia del ragazzo” – ha spiegato  in una delle clip. “L’ho provato perché sapevo che lo avrebbe reso felice, e questo rende felice me . In ogni caso l’ultima parola spetta a me e lui non mi forzerà quando una situazione non mi piace. Sono io che scelgo la persona”.

La ventiduenne ha fatto chiarezza anche sul rapporto con il marito. “È il migliore che possa desiderare una donna. Non mi fa mai mancare nulla e tutto ciò non incide sulla nostra relazione. Per noi è un gioco e potremmo anche fare a meno” – ha precisato aggiungendo che l’uomo non ha alcun problema legato alla sfera sessuale.

‘Per noi è soltanto un gioco e questo modo di relazionarci ci ha reso più forti’

Rae Nemetsky ha precisato che la maggior parte degli uomini con i quali va a letto li conosce via chat su Tinder. La coppia frequenta spesso i club di scambisti insieme dove si incontrano coppie che la pensano allo stesso modo. “Questo modo di relazionarci ci ha reso più forti”. Raramente la ventiduenne rivede persone con le quali ha già intrattenuto rapporti intimi. Su Tik Tok è seguita da oltre 57.000 follower con i quali condivide approfondimenti sui suoi stili di vita.

Luca Ferrini

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *