ranieri
Roma, c’è ‘sor’ Claudio Ranieri per traghettare la Roma in Champions in attesa di Sarri
7 Marzo 2019 - 19:30
tittocchia catanzaro
Pomeriggio 5, Emanuela Tittocchia contro Mariano Catanzaro: ‘Un killer dell’anima’
7 Marzo 2019 - 23:46
ranieri
Roma, c’è ‘sor’ Claudio Ranieri per traghettare la Roma in Champions in attesa di Sarri
7 Marzo 2019 - 19:30
tittocchia catanzaro
Pomeriggio 5, Emanuela Tittocchia contro Mariano Catanzaro: ‘Un killer dell’anima’
7 Marzo 2019 - 23:46

Ballando con le stelle, cast esplosivo con Razzi, Suor Cristina e Arcuri: tutti i nomi

E’ iniziato il conto alla rovescia per la nuova edizione di Ballando con le stelle. La prima puntata dello show di Rai 1 è fissata per il 30 marzo e, come negli ultimi anni, si scontrerà con Amici di Maria De Filippi. Nelle ultime ore è stato svelato il cast ufficiale del programma televisivo condotto da Milly Carlucci. Numerosi gli attori che in questa edizione si cimenteranno nel ballo. Tra i concorrenti più attesi l’ex senatore Razzi che già in passato si è distinto per alcune sue esilaranti performance oltre che per essere uno dei personaggi imitati da Maurizio Crozza.

Ballando con le stelle, nel cast ufficiale anche l’ex azzurro Osvaldo e la Pina di Fantozzi

Ecco nel dettaglio i dodici concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle:

Manuela Arcuri (l’attrice torna protagonista dopo la recente esperienza a Il Bello con le Donne), Ettore Bassi (attore, tra i protagonisti de L’Isola di Pietro), Enrico Lo Verso (attore, protagonista di Maltese, il Romanzo del Commissario), Angelo Russo (conosciuto anche come l’agente Agatino Catarella del commissario Montalbano), Milena Vukotic (la celebre Pina di Fantozzi, oltre che protagonista di tante altre pellicole), Nancy Brilli (attrice, protagonista di diversi cine-panettoni oltre che di fiction di successo), Osvaldo (ex azzurro, ha militato con Roma, Fiorentina e Inter, talento inespresso del calcio italiano che ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo per dedicarsi alla nuova attività di musicista), Two Twins (i gemelli della moda arrivano direttamente da Avanti un altro), Lasse Matberg (il norvegese ha sbancato sui social), Marco Leonardi (tra youtuber più seguiti, il catanese è assurto agli onori della cronaca per il passato del padre nel mondo della criminalità), Antonio Razzi (ex politico, ha debuttato come conduttore sul Nove), Suor Cristina (ha conquistato la ribalta grazie a The Voice, ora proverà a stupire tutti anche in pista).

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *