incidente Ciao Darwin
Ciao Darwin, 4 persone rischiano il processo per l’incidente di Gabriele Marchetti ai rulli
25 Maggio 2021
ospedale Cona
Ferrara, Ryat non ce l’ha fatta: era nato prematuro, la mamma era intubata per Covid 19
25 Maggio 2021

Carolina Marconi: ‘Ho un tumore al seno’, l’ex GF ha raccontato su Instagram i suoi mesi da incubo

Carolina Marconi

“Non sono brava a raccontarmi ma vorrei condividere anche se non è facile un periodo brutto della mia vita. il 24 marzo mi hanno diagnosticato un tumore al seno“. Così Carolina Marconi che ha raccontato su Instagram la sua battaglia per vincere il ‘mostro’ che si è maleficamente insinuato nel suo corpo.

‘Quando i medici me l’hanno detto ho sbattuto la porta e sono scoppiata piangere’

L’attrice ed ex concorrente della quinta dedizione del Grande Fratello (si legò dj Tommy Vee) ha deciso di condividere con i suoi follower l’odissea vissuta in questi ultimi mesi e il percorso che dovrà intraprendere. “Quando i medici me l’hanno detto mi si è gelato il sangue e sono scappata di corsa come una furia sbattendo la porta: Sono andata al bar della clinica scoppiando in un pianto senza fine” – ha aggiunto l’italo venezuelana. Il 6 aprile Carolina Marconi ha affrontato un intervento durato 8 ore. “Oltre all’asportazione del tumore dovevo ricostruire anche la mammella che ho sacrificato per evitare la radio”.

Ad inizio aprile Carolina Marconi è stata sottoposta ad un lungo intervento per rimuovere il tumore: ‘Dovrò fare la chemio’

La 43enne di Caracas ha spiegato che l’intervento è andato bene ma che dovrà, comunque, affrontare il ciclo di chemioterapia. Per 6 mesi per prevenzione. Non vi racconto quel giorno (esattamente il 4 maggio) mi è ricrollato ancora il mondo addosso. Combatterò e tornerò a sorridere come sempre” – ha sottolineato Carolina Marconi che ha ringraziato la famiglia, il compagno e gli amici che sono stati al suo fianco e, soprattutto, medici e infermieri.

Non vi nascondo che un po’ rosico perché mi cadranno i capelli con la chemio. Li ho sempre portati lunghi ma non è un problema, cresceranno. Dicono che dopo la chemio ti crescono mossi cavolo vorrà dire che non userò più la piastra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *