Paola Brun Cleopatra
Paola Brun: ‘Cleopatra si è reincarnata in me’, la soubrette vicentina fa discutere
15 Dicembre 2019
tifosi Jallow video
Jallow perde la testa a fine partita e litiga con i tifosi: il video, provvedimenti in arrivo
15 Dicembre 2019

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati. La love story tra l’attrice romana e il comico si è bruscamente conclusa un mese e mezzo fa. La notizia è stata resa pubblica solo nella giornata di oggi dalla ventinovenne che ha pubblicato un lungo post sfogo sul profilo Instagram.

Diana Del Bufalo: ‘Cercherò di moderare la rabbia’

La Del Bufalo ha fatto intendere che la rottura (“Cercherò di moderare la rabbia“) è stata tutt’altro che indolore e non è da escludere, anche se l’attrice non ha fatto alcun riferimento specifico, che la fine della relazione sia scaturita da un tradimento del conduttore televisivo.

‘La grande delusione mi faceva piangere sul pavimento’

“La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di casa, mi ha resa donna. Per questo lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente” – ha chiosato Diana Del Bufalo. Nessuna reazione social, per ora, da Paolo Ruffini che qualche mese aveva gettato acqua sul fuoco sulle voci di una possibile crisi con l’attrice. Il comico aveva parlato di alti e bassi naturali. “Ora siamo in una fase down” – aveva riferito a Novella 2000.

Visualizza questo post su Instagram

Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui…. tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare dentro di me. Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo. ♥️ Grazie a tutti. 🌸

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *