Torna a far rumore Daniele Dal Moro che, dopo la squalifica al GF Vip per atteggiamento irrispettoso e volgare, ha piazzato nuove frecciate al vetriolo nei confronti degli autori del reality.
L’ex tronista di Uomini e Donne non ha nascosto il suo rammarico sia per il provvedimento preso dal Grande Fratello ma soprattutto per le modalità con le quali è stato costretto a lasciare il programma televisivo dopo 6 mesi.
In virtù delle nuove disposizioni Daniele Dal Moro non potrà neanche essere in studio come, tra l’altro, già capitato ad Edoardo Donnamaria ma non a Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci. Non si è mai visto in studio, invece, Riccardo Fogli dopo la sua esperienza lampo nel programma televisivo di Canale 5.
“Dovevo essere in studio lunedì. Questa cosa non è stata possibile per le nuove disposizioni, solo un contributo video come per Edoardo (Donnamaria). La differenza è che Edoardo non è stato prelevato durante la settimana come un latitante.
Mi sono rifiutato di mandargli qualsiasi tipo di contenuto video da fargli strumentalizzare a loro piacimento. In questo momento purtroppo ho le mani legate per questioni contrattuali. Ma a tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello dei figli e dei figliastri”. Daniele Dal Moro ha chiuso il suo post con su Instagram con il grido di battaglia di Oriana Marzoli: “Un bacio cariño”.