Il Cantante Mascherato, Iva Zanicchi fa una gaffe su Malgioglio e cita Memo Remigi davanti a Serena Bortone
19 Marzo 2023 - 7:34
Manila Nazzaro sulla fine della relazione con Lorenzo Amoruso: ‘Eravamo degli estranei in casa’
19 Marzo 2023 - 20:02
Il Cantante Mascherato, Iva Zanicchi fa una gaffe su Malgioglio e cita Memo Remigi davanti a Serena Bortone
19 Marzo 2023 - 7:34
Manila Nazzaro sulla fine della relazione con Lorenzo Amoruso: ‘Eravamo degli estranei in casa’
19 Marzo 2023 - 20:02

GF Vip, Daniele Dal Moro al veleno: ‘Prelevato come un latitante, figli e figliastri’

Torna a far rumore Daniele Dal Moro che, dopo la squalifica al GF Vip per atteggiamento irrispettoso e volgare, ha piazzato nuove frecciate al vetriolo nei confronti degli autori del reality.

Daniele Dal Moro si scaglia contro il GF Vip dopo la squalifica

L’ex tronista di Uomini e Donne non ha nascosto il suo rammarico sia per il provvedimento preso dal Grande Fratello ma soprattutto per le modalità con le quali è stato costretto a lasciare il programma televisivo dopo 6 mesi.

In virtù delle nuove disposizioni Daniele Dal Moro non potrà neanche essere in studio come, tra l’altro, già capitato ad Edoardo Donnamaria ma non a Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci. Non si è mai visto in studio, invece, Riccardo Fogli dopo la sua esperienza lampo nel programma televisivo di Canale 5.

‘Mi sono rifiutato di mandare qualsiasi tipo di contenuto video, presto la verità sul GF di figli e figliastri’

“Dovevo essere in studio lunedì. Questa cosa non è stata possibile per le nuove disposizioni, solo un contributo video come per Edoardo (Donnamaria). La differenza è che Edoardo non è stato prelevato durante la settimana come un latitante.

Mi sono rifiutato di mandargli qualsiasi tipo di contenuto video da fargli strumentalizzare a loro piacimento. In questo momento purtroppo ho le mani legate per questioni contrattuali. Ma a tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello dei figli e dei figliastri”. Daniele Dal Moro ha chiuso il suo post con su Instagram con il grido di battaglia di Oriana Marzoli: “Un bacio cariño”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *