India, crolla ponte nel Gujarat: 81 morti, era stato riaperto da una settimana (VIDEO)
30 Ottobre 2022 - 23:49
Raffaele Sollecito e Amanda Knox in gita a Gubbio: ‘Dovevamo farla il giorno in cui fu trovato il corpo di Meredith’
31 Ottobre 2022 - 6:38
India, crolla ponte nel Gujarat: 81 morti, era stato riaperto da una settimana (VIDEO)
30 Ottobre 2022 - 23:49
Raffaele Sollecito e Amanda Knox in gita a Gubbio: ‘Dovevamo farla il giorno in cui fu trovato il corpo di Meredith’
31 Ottobre 2022 - 6:38

GF Vip, Edoardo Tavassi tra i 6 nuovi concorrenti: Donnamaria potrebbe ritrovare l’ex fidanzata

Tra squalificati, televoto flash e ritiri la pattuglia di stanza nella casa del GF Vip si sta assottigliando. Nel corso della puntata di giovedì 3 novembre maturerà una nuova eliminazione con la conseguenza che i vipponi in gioco si ridurranno a 14.

Eliana Michelazzo, forse solo un videomessaggio per Pamela Prati

Un numero esiguo, soprattutto perché Mediaset ha in programma di mantenere in palinsesto il reality fino a metà marzo. Per tale motivo nei prossimi giorni entreranno nuovi concorrenti. Non Eliana Michelazzo a meno di una prematura eliminazione di Pamela Prati. Non è escluso, in ogni caso, che venga fatto vedere in trasmissione un video messaggio appello dell’ex manager della show girl. Secondo quanto riferito da Davide Maggio dalla puntata di giovedì 3 novembre dovrebbero iniziare ad entrare nella casa più spiata i 6 nuovi vipponi arruolati da Alfonso Signorini.

Luca Onestini pronto a tornare al GF Vip dopo l’esperienza positiva del 2017

Due nomi sarebbero praticamente certi. Luca Onestini tornerà al GF Vip dopo l’esperienza del 2017 alla quale hanno fatto seguito diverse partecipazioni a reality in Spagna. Nella casa l’ex tronista di Uomini e Donne aveva ritrovato l’amore dopo la fine della relazione con Soleil Sorge. La relazione con Ivana Mrazova è durata 4 anni prima del brusco stop nell’estate 2021. Varcherà la porta rossa anche Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, brillante protagonista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, chiusa con uno sfortunato ritiro ad un passo dalla finale.

Edoardo Tavassi nella casa per prendersi la rivincita dopo il ritiro beffa a L’Isola dei Famosi

Al contrario delle indiscrezioni degli ultimi giorni Helena Prestes non dovrebbe partecipare al Grande Fratello Vip. La modella e insegnante di yoga brasiliana ha avuto una relazione con Antonino Spinalbese ed ha partecipato a Pechino Express in coppia con Nikita Pelizon (Italia-Brasile). Nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Micol Incorvaia, sorella di Clizia Incorvaia, ed ex fidanzata di Edoardo Donnamaria.

Micol Incorvaia, sorella di Clizia, potrebbe ritrovare l’ex Edoardo Donnamaria, in lizza Oriana Marzoli

In questi ultimi giorni si è segnalata per alcuni like su post contro Antonella Fiordelisi. Dalla Spagna dovrebbe arrivare l’influencer specialista in reality Oriana Marzoli. Il ‘conte’ Raffaello Mazzoni, ex Pupa e il Secchione, e Sarah Altobello, sosia di Melania Trump e protagonista di un’edizione de L’Isola di alcuni anni fa, gli altri papabili vipponi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *