Balletto bis per Stefania Andriola a distanza di un mese della ‘performance’ diventata virale sui social. Durante le previsioni meteo del 18 agosto aveva anche canticchiato “Prevalenza di sole“. La giornalista aveva condiviso il video sui TikTok ed in molti avevano pensato che la singolare lettura della cartina sinottica fosse andata in onda su Canale 5.

Stefania Andriola chiude le previsioni meteo ballando: ‘Colpo di coda dell’estate za za’, ma è un video realizzato per i social

Il filmato aveva incassato un boom di visualizzazioni. Stefania Andriola ha mandato nuovamente in tilt i suoi follower con un nuovo filmato relativo alle previsioni dal 26 settembre al 1° ottobre. Sul video condiviso su TikTok annuncia che “l’estate darà un colpo di coda za za” camminando all’indietro.

Uragano Mediterraneo si abbatte sull’Italia con il ciclone Poppea: le regioni più colpite

Anche in questa circostanza non si è trattata dalla registrazione originale come si evince dal video condiviso sul sito ufficiale di Mediaset Infinity delle previsioni Meteo del 26 settembre andato in onda alle 8:30.

Di Redazione

Produzione giornalistica, approfondimenti, esclusive e lanci di agenzia a cura della Redazione Centrale di Notizie Audaci. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Salerno, N. 373 del 17/01/2019, inclusa nel feed ufficiale di Google News e diretta dal Direttore Responsabile Giuseppe D’Alto, giornalista professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *