operato medicinale prestazioni intime
Messico, usa farmaco per tori e resta ‘su di giri’ per 3 giorni: operato d’urgenza
14 Gennaio 2020
buon onomastico mauro
Buon onomastico Mauro oggi 15 gennaio: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
15 Gennaio 2020

Un Festival di Sanremo 2020 all’insegna delle donne. Rispetto al passato Amadeus ha deciso per un’inedita rotazione di partner al femminile per le cinque serate della kermesse musicale che partirà il 4 febbraio. Nel corso della conferenza stampa di oggi il conduttore de I Soliti Ignoti ha presentato le partner che lo accompagneranno in questa sua prima avventura sul palco dell’Ariston.

Confermata la presenza di Monica Bellucci, la Venier per il gran finale, torna la Clerici

Si va dalle apprezzate e amate conduttrici televisive Mara Venier, affiancherà Amadeus in occasione della serata finale, e Antonella Clerici (già due volte protagonista a Sanremo) alla discussa giornalista Rula Jebreal passando per la divina Monica Bellucci fino a Diletta Leotta che ha stregato gli appassionati di calcio e non solo.

All’Ariston la compagna di CR7, la fidanzata di Valentino Rossi e le giornaliste di Rai 1

Nella serata di giovedì toccherà a Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, ed ancora le conduttrici del Tg1 Emma D’Aquino e Laura Chimenti, Francesca Sofia Novello (fidanzata di Valentino Rossi), Sabrina Salerno e Alketa Vejsiu.

Amadeus sulla presenza di Rula Jebral

Durante la conferenza stampa Amadeus si è soffermato sulla presenza di Rula Jebral, da giorni nel mirino della critica. “Volevo una giornalista internazionale che parlasse di donne. Come sapete – ha aggiunto – mi occupo di spettacolo e non di politica, nel mio Sanremo è lo showche deve prevalere”.

Super ospiti: il ritorno di Johnny Dorelli e Massimo Ranieri, c’è il Dua Lipa

Tra i super ospiti certa la presenza di Massimo Ranieri che canterà con Tiziano Ferro e Mika, del Dua Lipa e di Johnny Dorelli, vincitore di due Festival di Sanremo (con Domenico Modugno). Possibile la presenza di Albano e Romina Power che dovrebbe interpretare un brano scritto da Cristiano Malgioglio.

Trattative sono in corso per Ultimo e Zucchero. “E’ un onore far parte di questo cast, Amadeus ha realizzato un sogno”. Felice Diletta Leotta che era già stata a Sanremo nell’ultima edizione condotta da Carlo Conti: “L’Ariston sarà il mio Bernabeu”.

Visualizza questo post su Instagram

Ci vediamo a @sanremorai 🌹🌼🌷🌻🌸

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Visualizza questo post su Instagram

My happy place 🏡 #saturdayranch

Un post condiviso da Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *