saludecio tempio
Prima il sì in abito bianco, poi il ricevimento in una villa per scambisti: la folle notte di una coppia di Rimini
8 Luglio 2019 - 20:29
de luca quarantena campania
Bando concorso Regione Campania per 10.000 posti di lavoro: pubblicato sulla GU, ecco i link
9 Luglio 2019 - 9:39
saludecio tempio
Prima il sì in abito bianco, poi il ricevimento in una villa per scambisti: la folle notte di una coppia di Rimini
8 Luglio 2019 - 20:29
de luca quarantena campania
Bando concorso Regione Campania per 10.000 posti di lavoro: pubblicato sulla GU, ecco i link
9 Luglio 2019 - 9:39

Temptation Island, Arcangelo ribalta tutto: Nunzia incassa un palo e le critiche del web (VIDEO)

Arcangelo Bianco ribalta la situazione a Temptation Island. Nella precedente puntata Nunzia Sansone aveva deciso di interrompere la relazione dopo aver visto il fidanzato baciare una tentatrice a telecamere spente. Immediata la richiesta di falò di confronto con la giovane che si era dimostrata irremovibile. Una decisione che era stata applaudita dai fan del reality sui sentimenti che avevano elogiato Nunzia per essersi allontanata da una persona che continuava a mentire e giustificarsi anche nel corso del faccia a faccia. Nel giro di poche ore la situazione è mutata con la Sansone che ha deciso di rivedere Arcangelo. “Ho riflettuto a lungo in questi giorni ed ho l’esigenza di riferirgli determinate cose”.

Il napoletano ha accettato il nuovo falò e, a differenza del precedente, confronto ha ammesso le sue colpe ed ha riferito di non voler far soffrire più la fidanzata. Quest’ultima, invece, ha riferito di aver riflettuto a lungo su quanto accaduto e che vuole concedergli un’altra chance.

Temptation Island, Filippo Bisciglia elogia Arcangelo: ‘In pochi come lui’, Nunzia non riesce a far cambiare idea al fidanzato

Inoltre Nunzia ha apprezzato molto le parole del fidanzato: “Non me l’aspettavo e mi fa piacere”. A sorpresa Bianco ha deciso di chiudere definitivamente una relazione lunga 13 anni. “Non ti merito, ricominceremmo con le bugie e con le liti e io ti voglio vedere felice. Non meriti una persona come me”. Filippi Bisciglia si è complimentato con il ventottenne. “Ho visto tanti falò ma ti assicuro che ho visto pochi onesti come lui.

In molti venivano qui e continuavano a negare”. Nunzia ha tentato invano di far cambiare al fidanzato e l’ha raggiunto anche quando si è allontanato dal falò: “Insieme possiamo farcela”. Arcangelo è stato irremovibile ed ha salutato la Sansone con un ultimo bacio. Quest’ultima è stata raggiunta dal conduttore che ha provata a spronarla e rincuorarla. “Sei forte, concediti nuove opportunità”. La presa di posizione di Nunzia ha spiazzato i seguaci di Temptation Island che non si aspettavano questo clamoroso ribaltone: “Basta ci vuole un po’ di dignità, si vede che lui non vedeva l’ora di chiudere con lei” – ha sottolineato un utente su Twitter.

 


nbsp;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *