Temptation Island verso l'epilogo con clamorosi colpi di scenaTemptation Island verso l'epilogo con clamorosi colpi di scena

Ultime tre puntate per Temptation Island con falò, corna e una proposta di matrimonio

Temptation Island si prepara a chiudere definitivamente il suo viaggio nei sentimenti con tre prime serate consecutive (martedì 29, mercoledì 30 e giovedì 31 luglio). Come anticipato da Dagospia, oltre ai classici falò di confronto, andrà in onda anche lo spin-off “Un mese dopo”, in cui scopriremo cosa è successo alle coppie una volta uscite dal programma.

Le anticipazioni parlano chiaro: una proposta di matrimonio, un nuovo tradimento e momenti ad alta tensione.

Valerio, Ary e Sarah: triangolo a Zagarolo

Tra i protagonisti della sesta puntata ci saranno Valerio Ciaffaroni e Sarah Esposito, entrambi residenti a Zagarolo, la cui relazione subirà un’accelerazione improvvisa a causa della single Ary (Arianna Mercuri). I due si avvicineranno così tanto da arrivare al tradimento. Valerio, sempre più coinvolto dalla tentatrice, deciderà di chiedere un falò di confronto a Sarah per chiudere la loro storia e uscire dal programma con Ary.

“L’interesse per Ary è sincero. Valerio è dispiaciuto per Sarah, ma ha bisogno di dirle la verità” – si legge tra le indiscrezioni.

Dagospia commenta con tono pungente: “Ultimo tango a Zagarolo”, per sintetizzare l’incontro acceso e malinconico tra Valerio e Sarah.

Antonio e Valentina: dalla tribuna Posillipo allo shock

Tornano sotto i riflettori anche Antonio Panico e Valentina Riccio. Durante la precedente puntata di Temptation Island, Antonio aveva dato spettacolo con una corsa sconclusionata per raggiungere il tentatore della sua fidanzata, colpevole di averle proposto una serata in Tribuna Posillipo allo stadio del Napoli. Un gesto impulsivo finito con fiatone, dolore alle gambe e ritorno al villaggio con le pive nel sacco.

Ora Antonio chiederà il falò di confronto a Valentina e, come rivela Dagospia, le farà una proposta di matrimonio. Valentina accetterà, chiudendo il percorso con un lieto fine inaspettato.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *