Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo, l’affondo di Sara Scaperrotta alla vigilia del parto: ‘Ho provato a coinvolgerlo ma mi ha bloccato su WhatsApp’
19 Luglio 2021
polizia di stato concorso
Concorsi polizia di stato 2021: bando per 1227 posti per allievo agente in Gazzetta Ufficiale
20 Luglio 2021

Temptation Island, Floriana lascia Federico al falò: ‘Mi ha ferito tanto’, l’indizio social che fa pensare

Il feeling che si è creato con la single Vincenza ha fatto perdere le staffe a Floriana Angelica che ha chiesto per due volte il falò di confronto a Federico Rasa a Temptation Island. La coppia palermitana sta insieme da due anni ed hanno anche iniziato a convivere. Il 34enne ha più volte rimarcato le mancanze della fidanzata mentre dall’altra parte la partner è rimasta delusa dalle sue mancanze e dal comportamento durante il percorso nel resort di Santa Margherita di Pula.

Federico non si presenta alla prima richiesta di falò, poi piange durante il confronto con la fidanzata

Federico non si è presentato al falò dopo la prima richiesta della 21enne. “Ho detto no perché non volevo fare sempre quello che dice lei. La volevo mettere alla prova fino alla fine, dopo dieci giorni me ne sarei andato ma ho capito il sentimento che provo per lei e sono stato male per due giorni” – ha affermato tra le lacrime nel corso del confronto con Floriana dopo la seconda richiesta di falò. Al termine del faccia a faccia Floriana ha confermato l’intenzione di tornare da sola a casa. “Mi ha ferito tanto, di nuovo”.

Il dettaglio della foto di coppia sul profilo Instagram

Da rilevare che le registrazioni del reality dei sentimenti sono già terminate e Floriana e Federico hanno come immagine del loro profilo Instagram ancora l’immagine di coppia. Saranno tornati insieme o diktat degli autori fino al termine di Temptation Island?.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *