Palermo, scontro tra moto davanti all’ospedale: Giuseppe D’Anna muore nel giorno del compleanno
31 Luglio 2023 - 15:22
Samuele Bersani, la stoccata sull’autotune: nel mirino ci sarebbe Sfera Ebbasta, il rapper replica
31 Luglio 2023 - 18:53
Palermo, scontro tra moto davanti all’ospedale: Giuseppe D’Anna muore nel giorno del compleanno
31 Luglio 2023 - 15:22
Samuele Bersani, la stoccata sull’autotune: nel mirino ci sarebbe Sfera Ebbasta, il rapper replica
31 Luglio 2023 - 18:53

Temptation Island, Mirko e Greta stanno ancora insieme? La video segnalazione su TikTok

A poche ore dalla messa in onda della puntata del 31 luglio di Temptation Island, l’ultima della decima edizione, arriva una segnalazione su due protagonisti del reality sui sentimenti che hanno già vissuto l’epilogo della loro avventura.

Mirko Brunetti ha lasciato Temptation Island con la single Greta Rossetti dopo aver rotto con Perla

Si tratta di Mirko Brunetti e della tentatrice Greta Rossetti che hanno lasciato insieme il resort di Santa Margherita di Pula. Al falò di confronto il 26enne aveva deciso di chiudere definitivamente la relazione con Perla Vatiero dopo averla vista a letto con il single Igor Zeetti. Alla fine la salernitana e il calciatore hanno deciso di approfondire la loro conoscenza lontano dalle telecamere e, secondo alcuni rumors, la relazione viaggerebbe a gonfie vele.

Temptation Island, Perla e Mirko vanno via con i tentatori: come procede tra la salernitana e Igor

Nelle ultime ore è emerso da un video pubblicato su TikTok che dimostrerebbe che anche il rapporto tra Mirko e Greta viaggerebbe a vele spiegate. Nel filmato si vede la ventiquattrenne passeggiare con un ragazzo che sembra Brunetti a Jesolo dove la giovane sta trascorrendo le vacanze con il fratello. Qualcun sostiene che potrebbe essere il congiunto e non Mirko.

Il video su TokTok sul presunto avvistamento di Mirko e Greta a Jesolo

Poche ore prima l’ex tentatrice di Temptation Island aveva pubblicato un post che in ogni caso lasciava immaginare che stesse vivendo un momento felice sotto il profilo sentimentale. “È mattina, stai camminando a casa tua. Il sole sta splendendo, la tua casa è piena d’amore e profuma di caffè. Ce l’avete fatta“.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *