beatrice valli azzurra
Beatrice Valli, affondo dell’influencer contro il reddito di cittadinanza: il web si infiamma (VIDEO)
1 Agosto 2022 - 22:44
Gara di mangiatrice di banane a Nimis, la petizione non ferma l’evento del 2 agosto: l’appello di Zaki
2 Agosto 2022 - 12:22
beatrice valli azzurra
Beatrice Valli, affondo dell’influencer contro il reddito di cittadinanza: il web si infiamma (VIDEO)
1 Agosto 2022 - 22:44
Gara di mangiatrice di banane a Nimis, la petizione non ferma l’evento del 2 agosto: l’appello di Zaki
2 Agosto 2022 - 12:22

Uomini e Donne, Caterina e Corrado sposi con officiante d’eccezione e tanti volti del dating

La marcia nuziale doveva suonare due anni fa ma poi la pandemia ha costretto Caterina Corradino e Biagio Buonomo a rinviare le nozze. Finalmente la coppia nata negli studi di Uomini e Donne potrà coronare il loro sogno d’amore.

Caterina Corradino e Biagio Buonomo convoleranno a nozze il 5 settembre a Ortona

Il matrimonio sarà celebrato a Villa Tamerici Dimore sul Mare alle 17:30 di lunedì 5 settembre ad Ortona, in provincia di Chieti. “Quando l’amore vi chiama, seguitelo” – la frase che la coppia ha inserito sull’invito di nozze e che sintetizza il loro percorso. Tra di loro è subito scattata complicità e passione e, senza esitazioni, hanno deciso di lasciare il dating show di Canale 5 per vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Senza il Covid sarebbero già marito e moglie dal 2020.

Gemma Galgani dovrebbe officiare il matrimonio in spiaggia, Pamela Barretta e Ida Platano tra gli invitati

Un imprevisto che ha rafforzato ulteriormente la coppia che tra un mese finalmente realizzerà il loro sogno d’amore con l’ex dama di Uomini e Donne, Pamela Barretta, che dovrebbe essere una delle damigelle d’onore della sposa. “I miei amici bellissimi. Cari maschietti, prendete esempio da Biagio Buonomo, un uomo con la U maiuscola” – ha scritto la pugliese sulla pagina Instagram del people show condotto da Maria De Filippi. Le nozze in spiaggia dovrebbero essere officiate dall’amica Gemma Galgani. Tra gli invitati ci sarà anche Ida Platano.

Caterina Corradino è originaria di Catanzaro ed è madre di un figlio nato da una precedente relazione mentre Biagio Buonomo è nato a Portici, in provincia di Napoli, ed è padre di due figlie. Quest’ultimo ha raccontato di aver compreso che l’ex corteggiatrice poteva essere la donna della sua vita già dopo il terzo appuntamento durante l’esperienza a Uomini e Donne.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

1 Comment

  1. Ugo ha detto:

    Per fortuna del reddito non ne ho bisogno, sono pensionato.Ma criticare chi percepisce il regalo dallo stato, trattasi di lotta tra poveri. E tutti i soldi che si fottono i politici, con motivazioni ridicole; non turbano nessuno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *