Donna incinta di 4 mesi trovata morta a Manresa: arrestato il compagno
15 Maggio 2023 - 15:08
Isola dei Famosi, Paolo Noise su Marco Mazzoli: ‘Non gli hanno puntato la pistola’, naufraga in infermeria
15 Maggio 2023 - 16:56
Donna incinta di 4 mesi trovata morta a Manresa: arrestato il compagno
15 Maggio 2023 - 15:08
Isola dei Famosi, Paolo Noise su Marco Mazzoli: ‘Non gli hanno puntato la pistola’, naufraga in infermeria
15 Maggio 2023 - 16:56

Uomini e Donne story riparte da Gemma e Ida, ma i fan sperano di rivedere il meglio delle scelte

Venerdì 12 maggio si è chiusa in anticipo rispetto al passato la stagione di Uomini e Donne con la scelta di Nicole Santinelli. Maria De Filippi ha comunque deciso di fare un regalo agli aficionados del programma con delle puntate speciali che terranno compagnia i fedelissimi del people show di Canale 5 fino ad inizio giugno.

Uomini e Donne story del 15 maggio: da Gemma e Didier al matrimonio di Isabella Ricci

Lunedì 15 maggio è andata in onda la prima puntata di Uomini e Donne Story. In molti si aspettavano la messa in onda delle scelte più iconiche ma si è partiti con la fugace conoscenza tra Gemma Galgani e Didier per poi passare ad uno dei numerosi scontri che Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno avuto durante il percorso nel dating.

I fan del people show sperano di vedere le scelte più belle

In onda anche il ritorno in studio di Isabella Ricci con le immagini del matrimonio e il confronto che ha portato Sara e David ad uscire dal programma per viversi lontano dalle telecamere. Poi è tornata Ida al centro dello studio per la conoscenza con Alessandro Vicinanza. Non è da escludere che nei prossimi giorni Uomini e Donne story possa trasmettere alcune delle scelte.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *